Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Mi sembra che il gz1000 lo hanno da Unieuro e il gz960 da MediaWorld, che sarebbero identici al gz950, con la sola differenza che il gz1000 ha la stessa base del gz1500.

Ciao! siamo degli studenti dell'università Bocconi e stiamo facendo una ricerca sui televisori Samsung, se poteste aiutarci ci fareste un grande favore, grazie!
__________ CUT __________

(Se incorriamo in qualche regola contraria al forum ci scusiamo)

in genere per questo tipo di richiesta è buona norma chiedere all'amministratore.
Anche la modalità è sbagliata, vi siete inseriti in diverse discussioni che centrano nulla col vostro sondaggio.

L'account è sospeso in attesa di chiarimenti, potete inviarmi un MP per spiegare la vostra posizione e intenzioni

Ultima modifica:
scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie

Se non sbaglio nei panasonic bisogna attivare un'opzione che si chiama viera link. Purtroppo non essendo possessore non riesco a essere più preciso.

Cioè il 950 è identico al 960? e perchè ci sono tutti e due a catalogo? il 1000 è uguale al 950/60 tranne che per la base?

Si è proprio così. Il 960 sarebbe il 950 per alcuni mercati e mi pare sia disponibile solo da Mediaworld. Il GZ1000 è un 950/960 con la base più bella. La domanda è : che diavolo li hanno messi in commercio?

scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie

dovrebbe già essere abilitato.
sul mio nuovo ancora non ho provato ma sul vecchio VT60 era così, ergo non penso abbiano cambiato.

Si è proprio così. Il 960 sarebbe il 950 per alcuni mercati e mi pare sia disponibile solo da Mediaworld. Il GZ1000 è un 950/960 con la base più bella. La domanda è : che diavolo li hanno messi in commercio?

mah, Panasonic lato marketing non è mai stata tra le migliori, quest'anno hanno dato il meglio di se.

Per gaming è buona però non ha hdmi 2.1, se ti interessa quello conviene andare su LG attualmente.
aspetta cmq conferme, a me gaming interessa poco.

@wasabi

Era ieri lo sconto 22% e sia il 65 che il 55 avevano ottimi prezzi in effetti.
Si vede che si erano scordati di alzare il listino :D

mah, vedendo i prezzi di listino dal 3d ufficiale il 55GZ950 dovrebbe essere 1699, pagato a 1100 è un bel po di piu del 22%.
giusto per curiosità il 65 a quanto stava?é sceso sotto i 1900-2000?

Per quanto riguarda la garanzia, si era nominato a circa 250 quella di unieuro, se ho ben capito.
Di garanzia si era parlato in questo 3d, quella ufficiale panasonic costa 270 se non ricordo male e si può fare quando si vuole nei primi due anni.
io per quella cifra tra panasonic e unieuro farei quella ufficiale senza ombra di dubbio.

mah, vedendo i prezzi di listino dal 3d ufficiale il 55GZ950 dovrebbe essere 1699, pagato a 1100 è un bel po di piu del 22%.
giusto per curiosità il 65 a quanto stava?é sceso sotto i 1900-2000?

Per quanto riguarda la garanzia, si era nominato a circa 250 quella di unieuro, se ho ben capito.
Di garanzia si era parlato in questo 3d, quella ufficiale..........[CUT]
Il riferimento era ai gz1000 che in effetti ha solo Unieuro.
Sono sicuro del 65 che stava (sta ancora) a 2499 quindi nel weekend in negozio usciva a 1899 (sconto secco 600 euro) e ieri col 22 veniva 1949 .

Il 55 a memoria mi pare uscisse a 1399 da scontare

Il riferimento era ai gz1000 che in effetti ha solo Unieuro.
Sono sicuro del 65 che stava (sta ancora) a 2499 quindi nel weekend in negozio usciva a 1899 (sconto secco 600 euro) e ieri col 22 veniva 1949 .

Il 55 a memoria mi pare uscisse a 1399 da scontare
Gz1000 era a 1599 fino a ieri .
Oggi a, 1299...comperato anche io . Dopo anni di titubanza , ho fatto il passo , spero di essere soddisfatto ;)

spero di non dire castronerie, ma leggendo le specifiche non trovo risposta:
La LAN della tv è limitata a tot. mb?
sia via wifi che ethernet?

Ultima modifica: