Voi che avete già un modello di quest'anno (ma anche chi ha un modello degli anni precedenti), avete già l'app Apple TV+ sulla tv?
Grazie.
no non c'è ancora su GZ.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voi che avete già un modello di quest'anno (ma anche chi ha un modello degli anni precedenti), avete già l'app Apple TV+ sulla tv?
Grazie.
Ci sarà mai? Non ricordo se i Panny hanno Android TV o un SO proprietario.no non c'è ancora su GZ.
Si, beh, tendenzialmente uno spende soldi in una Smart TV anche per evitare di dover comprare accrocchi aggiuntivi esterni. Al di là dell’estetica, son pur sempre soldi, Atv 4K sono altri 200 euro.Credo non ci sarà mai, vuoi un consiglio? Prendi un atv 4k io ho fatto così e tutto quello che riguarda le app faccio con lei che è nata per quello e gestisce tutto alla grande, la tv mi fa tutto il resto canali, Sky q e film da lettore
Lavorare sull' SD?? Cioè su un formato che sta andando a morire? Preferisco che Panasonic si concentri sul 4K e soprattutto l'HD, per il quale l'upscaling Pana è anche superiore a quello Sony. E per la resa cromatica non è questione di calibrazione, con entrambi i pannelli calibrati il risultato che si ottiene sul Pana, in quanto a vicinanza al rif..........[CUT]
Forse sarò in minoranza qui dentro, ma lí fuori di gente che guarda programmi in SD ce n’è parecchia e un televisore serve anche a quello. L’upscaling di Sony é superiore e non ammetterlo é mancanza di obiettività. Idem per la gestione del moto.
Per la resa cromatica sono d’accordo, ma non per questo devo foderarmi gli occhi di prosciutto o non ri..........[CUT]
Ci sarà mai? Non ricordo se i Panny hanno Android TV o un SO proprietario.
Credo non ci sarà mai, vuoi un consiglio? Prendi un atv 4k io ho fatto così e tutto quello che riguarda le app faccio con lei che è nata per quello e gestisce tutto alla grande, la tv mi fa tutto il resto canali, Sky q e film da lettore
scusate ma i canali dtt e sat sono 1080i, tutti i servizi streaming hanno come res minima 1080p, tutti i film sono almeno bluray 1080p
E uno compra un top oled per guardare la D’Urso su Canale 5 in SD? Ma per piacere...
In ogni caso, e rispondo a Sam Cooper, ti confermo che, ti piaccia o meno, l’upscaling da HD a 4K lo fa meglio il Pana rispetto al Sony, il quale invece è superiore sull’upscaling da SD a 4K. Forse prima di accusare il sottoscritto di mancanza di..........[CUT]
scusate ma i canali dtt e sat sono 1080i, tutti i servizi streaming hanno come res minima 1080p, tutti i film sono almeno bluray 1080p
apparte qualche canale regionale del dtt tipo approfondimento sportivo / news ...
ma dove li trovate canali / contenuti sd?
Uno compra un televisore per vedere un po’ di tutto, quindi anche il DTT.
Sarebbe come stupirsi di vedere il proprietario di una Lamborghini andare a 50Kmh su una strada urbana. Capirei se parlassimo di un monitor Trinitron da 30.000€, ma un televisore domestico, che sia un LCD FALD, un OLED o altro deve poter servire a vedere qualsiasi..........[CUT]
Non lo fai ma potrebbe capitare. Peraltro se si cercano pannelli da 75 in su, si va oltre i 2000 come niente anche per modelli base o quasi.Eh no ma infatti... qui invece sembra che tutti comprino 2k euro di tv per guardare TV8...![]()