Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao! siamo degli studenti dell'università Bocconi e stiamo facendo una ricerca sui televisori Samsung, se poteste aiutarci ci fareste un grande favore, grazie!
__________ CUT __________
(Se incorriamo in qualche regola contraria al forum ci scusiamo)
scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie
Mi sembra che il gz1000 lo hanno da Unieuro e il gz960 da MediaWorld, che sarebbero identici al gz950, con la sola differenza che il gz1000 ha la stessa base del gz1500.
Cioè il 950 è identico al 960? e perchè ci sono tutti e due a catalogo? il 1000 è uguale al 950/60 tranne che per la base?
scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie
Si è proprio così. Il 960 sarebbe il 950 per alcuni mercati e mi pare sia disponibile solo da Mediaworld. Il GZ1000 è un 950/960 con la base più bella. La domanda è : che diavolo li hanno messi in commercio?
Cioè il 950 è identico al 960? e perchè ci sono tutti e due a catalogo? il 1000 è uguale al 950/60 tranne che per la base?
Ordinato proprio ieri il 55GZ1000 a 1092,22 euro!!!..Scusate, ma dove li prendete questi prezzi ?...
Ordinato proprio ieri il 55GZ1000 a 1092,22 euro!!!
@wasabi
Era ieri lo sconto 22% e sia il 65 che il 55 avevano ottimi prezzi in effetti.
Si vede che si erano scordati di alzare il listino![]()
Se non sbaglio nei panasonic bisogna attivare un'opzione che si chiama viera link. Purtroppo non essendo possessore non riesco a essere più preciso.
Il riferimento era ai gz1000 che in effetti ha solo Unieuro.mah, vedendo i prezzi di listino dal 3d ufficiale il 55GZ950 dovrebbe essere 1699, pagato a 1100 è un bel po di piu del 22%.
giusto per curiosità il 65 a quanto stava?é sceso sotto i 1900-2000?
Per quanto riguarda la garanzia, si era nominato a circa 250 quella di unieuro, se ho ben capito.
Di garanzia si era parlato in questo 3d, quella ufficiale..........[CUT]
ti ringrazio ma temo che il VIERA LINK sia il collegamento tra unità Panasonic, non ARC
Gz1000 era a 1599 fino a ieri .Il riferimento era ai gz1000 che in effetti ha solo Unieuro.
Sono sicuro del 65 che stava (sta ancora) a 2499 quindi nel weekend in negozio usciva a 1899 (sconto secco 600 euro) e ieri col 22 veniva 1949 .
Il 55 a memoria mi pare uscisse a 1399 da scontare