thegladiator
Active member
Concordo su tutta la linea con turulli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
compattezza del quadro a fronte di pixel più piccoli
miglioramento della nitidezza/risoluzione di dettagli fini ad opera dello scaler/processing
il punto è che per quanto bene una tv possa cercare di fare, il contenuto parte scadente, non si avrà mai una prestazione visiva appagante per gli occhi, peggio o un pò meno peggio a me non cambia molto, il mio cervello sa che se mi capita un contenuto sd l'importante è che si veda e non si aspetta altro
per avere il massimo da un contenuto sd ..........[CUT]
Credo che il segnale SD viaggerà sempre in maniera immensamente più lenta rispetto alla risoluzione nativa dei pannelli. Le TV 4K da quanti anni ci sono, cinque?, eppure gridiamo già al miracolo per quei 4 canali del piffero in 1080i che ci ritroviamo.Effettivamente non avevo tenuto in considerazione che il mio confronto avviene anche su due tecnologie di pannello diverse (Sony LCD vs Panasonic OLED).
Per il resto, sono ben conscio che su un televisore di grande formato tutti i difetti delle trasmissioni SD saranno sempre più evidenti: sia per la dimensione del pannello (nei CRT 4:3 già i 32&q..........[CUT]
Credo che il segnale SD viaggerà sempre in maniera immensamente più lenta rispetto alla risoluzione nativa dei pannelli. Le TV 4K da quanti anni ci sono, cinque?, eppure gridiamo già al miracolo per quei 4 canali del piffero in 1080i che ci ritroviamo.
Tempo che RAI e generalisti passano al 4K, le TV in vendita saranno 8k minimo e la storia si ripeterà allo stesso modo.
Urca, 55gz1000 viene 1100€ oggi con sconto iva da uni....al quale sarebbe utile aggiungere la garanzia di altri 3 anni per 250€
Prezzaccio
hai ragione! A partire dagli A1 anche i Sony si interfacciano con Calman, manco me lo ricordavo, evidentemente è talmente tanta la repulsione per il loro sistema Android che l’ho cancellato dalla memoria! Forse mi confondevo col fatto che ancora oggi mancano del CMS, o magari nell’ultima serie finalmente si son degnati di aggiungerlo?.[CUT]
Scusate, ma dove li prendete questi prezzi ?, stamane sono andato sul sito unieuro per vedere il prezzo, e il 55GZ1000 era prezzato 2200 €, chiaro che non ci ho neanche provato ad aquistarlo.