Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su televisori grossi come questi nulla di speciale, basta chiamare il centro assistenza più vicino...
Io per ora sono abbastanza deluso dall'andamento dei prezzi, soprattutto a fronte di un listino poco superiore agli street price... sono praticamente i prezzi dell'anno scorso se non di più. È vero che ogni tanto ci sono offerte lampo intorno ai 2000, ma pensavo che verso fine anno si sarebbero attestati normalmente a quella cifra; invece continuan..........[CUT]
a chi lo diciper questo a me prendere un oled pana 65 a 1900 è sembrato uno dei migliori regali degli ultimi anni.[CUT]
Lamentarsi dei prezzi degli oled Pana fra offerte sui nuovi GZ e super-offerte sugli FZ è semplicemente RIDICOLO.
Adesso Monclic ha di nuovo lanciato l' offerta per i 55-65GZ1000 1275 per il 55, il 65 2039,
ho anche un coupon sconto del 5%, spero che domani ci sia ancora.
Lamentarsi dei prezzi degli oled Pana fra offerte sui nuovi GZ e super-offerte sugli FZ è semplicemente RIDICOLO.
Come sempre, deciderà il mercato. Finché ci saranno persone disposte a riconoscere il maggior costo dei Panny come ampiamente giustificato causa maggior bontà globale, non vedo problemi. Chi vuole un Panny sa che costa qualcosa di più e non gli importa.boh… non mi pare, e francamente su un tv premium i 100-200 euro che ballano in più o in meno penso che siano più che accettabili. Detto questo, occhio a pretendere il top sempre di più a meno (scuate il gioco di parole), può essere molto rischioso perchè un bel giorno magari la Panasonic del caso, che è pur sempre un'azienda e in quanto tale ..........[CUT]