Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti rispondo sui microscatti. Io prima di prendere il GZ950 ero terrorizzato da questa cosa.
In 1 meso e mezzo di visione intensiva li ho visti un paio di volte.
Sto parlando di 2 scene di 2 secondi in cui la telecamera fa una panoramica lenta per mostrare l'ambientazione. Per quanto mi riguarda vista la frequenza con cui appaiono e la durata ci si ..........[CUT]
.......
Le uniche situazioni in cui si può manifestare sono (solo in 24Hz HDR) il movimento dei volti o, ancora più raramente, su fumo/nebbia. Null’altro, che al contrario è gestito alla perfezione (almeno con IFC off o custom 10/0), panoramiche comprese. Questo quantomeno sul mio FZ, dopo un anno di visione. Senza contare lo sport ..........[CUT]
Ok, confessate pollici e prezzo![]()
visto pure io..1000 euro in meno del prezzo di listino...promette bene questa TV in fatto di prezzo
999€ ????
visto pure io..1000 euro in meno del prezzo di listino...promette bene questa TV in fatto di prezzo