Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Ti rispondo sui microscatti. Io prima di prendere il GZ950 ero terrorizzato da questa cosa.
In 1 meso e mezzo di visione intensiva li ho visti un paio di volte.
Sto parlando di 2 scene di 2 secondi in cui la telecamera fa una panoramica lenta per mostrare l'ambientazione. Per quanto mi riguarda vista la frequenza con cui appaiono e la durata ci si ..........[CUT]

E molto probabilmente quei microscatti che hai visto facevano parte del contenuto dato che il frame skipping non si manifesta MAI sulle panoramiche... ;)

.......:D

Le uniche situazioni in cui si può manifestare sono (solo in 24Hz HDR) il movimento dei volti o, ancora più raramente, su fumo/nebbia. Null’altro, che al contrario è gestito alla perfezione (almeno con IFC off o custom 10/0), panoramiche comprese. Questo quantomeno sul mio FZ, dopo un anno di visione. Senza contare lo sport in genere che con IFC su minimo o medio è una goduria, mai visto un algoritmo di interpolazione del moto funzionare così bene su nessun altro tv, Sony compresi, è impeccabile, mai un tentennamento o artefatti evidenti, sembra quasi di guardare eventi a 50/60p nativi.

Ultima modifica:
.......:D

Le uniche situazioni in cui si può manifestare sono (solo in 24Hz HDR) il movimento dei volti o, ancora più raramente, su fumo/nebbia. Null’altro, che al contrario è gestito alla perfezione (almeno con IFC off o custom 10/0), panoramiche comprese. Questo quantomeno sul mio FZ, dopo un anno di visione. Senza contare lo sport ..........[CUT]

Se è così sono certo: neanche io ne ho mai visto uno!!

Buonasera, avrei bisogno un'informazione sul Panasonic TX-65GZ950E. Sarebbe possibile sapere a quanto ammonta la distanza tra il bordo inferiore dello schermo e lo spazio per le viti inferiori dell'attacco per la staffa a muro? Dalle immagini online ho dedotto circa 10 cm ma per questioni di progettazione avrei bisogno di conferma da chi ne possiede uno. Grazie in anticipo!

Veramente io lo vedo disponibile, ma non ho capito se al prezzo esposto sul sito poi applicano qualche ulteriore sconto, o se in negozio ci sono promozioni che lo fanno scendere ulteriormente..