Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari adesso porcona perche e uscito il rettangolo centrale
Ehm, no, Panasonic quest'anno ha aggiunto il supporto al Dolby Atmos ma solo tramite altoparlanti del TV. Non è necessaria una porta eArc per il trasporto del segnale DA. La critica nasce per una implementazione non completa, difatti Lg supporta questa caratteristica dal 2017 e non c'era né HDMI 2.1 né tantomeno eArc. Non sono mai intervenuto in me..........[CUT]
E' ottimo, anche se mi pare un po' troppo chiaro per essere un 4%...
Il suono viene riprodotto estremamente distorto e alcune sillabe vengono completamente ingoiate. Ho già provato tutti i tipi di impostazioni audio sulla TV, ma il problema persiste.
Ma... io avevo capito che questi problemi si manifestavano solamente con i diffusori della tv, invece mi stai dicendo che coinvolgono anche gli impianti HT?!?
Si quando l'audio passa dalla tv rimane coinvolto, quindi in questi scenari ci sarebbe il problema
- Collegamento hdmi arc / uscita ottica, lettore esterno -> tv -> amply
- Collegamento hdmi arc / uscita ottica, app interna e dtt interno -> amply
- Collegamento hdmi, decoder esterno -> tv ed uso speaker interni
- App interne e dt..........[CUT]
un video fatto da un inglese si sente il botto alla fine
https://www.youtube.com/watch?v=Hh7Q3R0TyXs&feature=youtu.be
Ah ecco non avevo ancora trovato un cavolo di video, ora capisco perche non tutti lo riportano, è veramente come un piccolo crepitio con le sillabe che iniziano a saltare, pensavo a qualcosa di più evidente, cmq per me rimane molto fastidioso
ho dubbi che risolvono peccato,turulli nada acquisti oramai 2020forse
Thank you for your e-mail.
In response, I would like to inform you that we are aware of an issue with the sound on our GZ series. After investigation we have identified the cause, and are working on a resolution for a software related matter that we believe may be affecting a batch of the GZ2000 and GZ950. We are committed to working quickly on this matter and will provide further updates shortly. We are very sorry for the inconvenience.
I trust that the above information will be of assistance to you.
However, of course, if you should have any further queries, please do not hesitate to contact us.
Si quando l'audio passa dalla tv rimane coinvolto, quindi in questi scenari ci sarebbe il problema
- Collegamento hdmi arc / uscita ottica, lettore esterno -> tv -> amply
- Collegamento hdmi arc / uscita ottica, app interna e dtt interno -> amply
- Collegamento hdmi, decoder esterno -> tv ed uso speaker interni
- App interne e dt..........[CUT]