Jimbo74
Active member
Meglio quello "normale" più una soundbar... e risparmi anche, penso
Il 950 è quello "normale", intendevo appunto che non mi serve un "buon" audio dal TV avendo già un impianto a parte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano che Hdtv test abbia preso il gz950 modello base e non il gz1500 o gz1000 che è il modello top attualmente?!
Strano che Hdtv test abbia preso il gz950 modello base e non il gz1500 o gz1000 che è il modello top attualmente?!
Al momento ho letto 2 pareri sulla questione frame skipping su GZ950
Il primo che ho riportato è un ragazzo tedesco, afferma di avere una conoscenza diretta del fenomeno anche sulla serie FZ del 2018 e da nuovo possessore di un GZ950 dice di riconoscere il difetto sulla sua tv, fatto è che giorni dopo aver segnalato questa cosa specifica che il pr..........[CUT]
È proprio il sistema audio che differenza tra il gz1500 e il gz950/1000.Le prestazioni sono identiche, solo il modello gz2000 fornirà qualcosa di meglio
P.s. questione frame skipping, Vincent si è soffermato nell'opzione IFC è ha detto che panasonic quando ha presentato l'intera gamma qualche mese fa gli ha promesso che quest'anno avevano risolto il problema sui 24p hdr, lui aggiunge che sarà interessante vedere se è ..........[CUT]
È proprio il sistema audio che differenza tra il gz1500 e il gz950/1000.
Nel GZ2000 è proprio un altro prodotto... In tutto e per tutto...
Concordo anche perchè tra qualche anno avremmo oled made in japan grazie a Joled e costeranno meno... Già a produrli!!Il modello gz2000 dovrebbe avere solo un sistema di dissipazione del calore più avanzato per dare la possibilità al pannello di raggiungere i 1000nits e avere un apl mediamente più alto, il processore dovrebbe essere il medesimo cosi come tutte le funzioni disponibili, a me sembra un "overclock" del pannello base
però in un podcast di av..........[CUT]
Il modello gz2000 dovrebbe avere solo un sistema di dissipazione del calore più avanzato per dare la possibilità al pannello di raggiungere i 1000nits e avere un apl mediamente più alto, il processore dovrebbe essere il medesimo cosi come tutte le funzioni disponibili, a me sembra un "overclock" del pannello base