• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Solo Panasonic nelle precedenti serie, tutti gli altri oled no (Sony, LG, Philips e qualche altro cinese che non ricordo)
Per i nuovi aspettiamo un po’ di notizie e di recensioni...

C’e Anche da dire che la gestione del movimento tolta sony che è leader, panasonic si piazza subito dopo, è vero il problema di qualche microscatto in particolari situazioni e visibile soprattutto da utenti con l’occhio fino, ma in generale il moto del panasonic nel complesso è comunque superiore a quello di lg e Philips

Per il GZ2000 ancora nulla, ma 950 e 1500 ora sul sito Panasonic hanno la scritta “acquista subito” che rimanda ad expert online e sono disponibili o in arrivo ai negozi entro questi giorni, e anche su trovaprezzi ci sono molti più risultati finalmente!

nel video del gz950 ho visto il telecomando e quello del fz,non riesco a capire il perche continuano a non farli retroilluminati ma

è la stessa domanda che mi sono fatto io ma poi ahimè ho notato con disappunto che TUTTI i produttori anche quest'anno hanno fatto telecomandi plasticosi non retroilluminati

L’assurdo è che nella serie 2017 gli ez avevano il telecomando premium bellissimo e retroilluminato, cmq si può sempre comprare a parte

Scusate ma stiamo parlando di questo?

https://www.youtube.com/watch?v=swlSsRrkPwI (dal minuto 2:02) Le montagne in background girano a "scatti".
Se è questo fa venire il mal di testa.
Quindi dovesse essere confermato il sussistere del problema al momento l'unica ad aver risolto è Sony?
Quanto dici non è abissale ma minimale che l'occhio medio non vede... Piuttosto và venire giramento di testa a veder quella scena con gli occhi puntati solo sulla montagna.

va bene però sono 80 euri,mi va bene anche che sia plasticoso ma retroilluminato,non penso che sia un costo cosi alto produrli,per citare uno lo zidoo con 180 euri ti fornisce il telecomando retroilluminato questi con 2000/3000 euro nada

Ultima modifica:
Quanto dici non è abissale ma minimale che l'occhio medio non vede... Piuttosto và venire giramento di testa a veder quella scena con gli occhi puntati solo sulla montagna.

Si, il fissare il background non aiuta hai ragione. Che video di test si potrebbe portare in un negozio per fare dei test. Vorrei rendermi conto dal vivo per capire se alcuni potenziali "Difetti" possano essere accettabili ?

No intendo la gestione del movimento gestita dalle varie TV come viene gestita.
Sento parlare di Motion e microscatti ma vorrei capire dal vivo se riesco a conviverci o se potrebbe darmi fastidio.

Non mescoliamo le cose: Panasonic è L unica che ha solo in una determinata situazione dei saltuari frame skipping nelle serie oled precedenti, nelle nuove aspettiamo recensioni e test prima di gridare al lupo..
La gestione del movimento è cosa comune invece sia agli oled che agli lcd, c’è chi non usa interpolazioni e chi si a diversi livelli, ma questo dipende dai gusti personali e comunque tutte le tv offrono diverse modalità di intervento (chi la chiama motionflow, trumotion, intelligent frame creation ma sono sempre la stessa cosa) e a più livelli

Se riesco a piazzare l'FZ ordino subito il GZ (65") dato che ormai è disponibile online in pronta consega ;-)