Progressive
Active member
Fate prima a mandar una mail al customer service Panasonic Italia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, non sarà la stessa cosa, ma se aspettano ancora un po' a maggio/giugno mi compro un LG o Sony 2020 che avranno sicuramente qualche miglioria. Spero vivamente in qualche offertq da black friday. Al momento è difficile sperare scendano di prezzo se non li hanno in quantità nemmeno nei vari Mediaworld Euronics ecc... Ma la redazione di Avmagazine non potrebbe essere così gentile da sentire la versione ufficiale di Panasonic?Questione di tempo e qualcuno riuscirà a fare chiarezza su questo 960 e sulle differenze col 950.
Se qualcuno ha la fortuna di poter andare..
https://www.hdblog.it/2019/10/16/panasonic-technics-sintonie-audio-video-show/
Non è attendibile nemmeno quanto riporato nell'articolo vista la presenza del GZ1000 non distribuito in Italia.ecco.... qui menzionano il 950. Panasonic potrebbe scrivere un libro.... "le cose da non fare per ottenere un buon piano marketing"
Da Unieuro il GZ1000 è acquistabile.
Hai usato L OTTIMO cavo in dotazione col decoder? Io in assoluto per prima cosa proverei a cambiare il cavo con uno discreto, poi per scrupolo anche a collegarlo ad un’altra hdmi del tv..Fatto sta che non posso impostare tale configurazione...posso provare a cambiare cavo HDMI, altrimenti non saprei proprio cosa fare...
Che pizzaaaaaaaaaaaa!!!