vnatale69
Active member
Ragazzi, la regola è quella, poi ovviamente c'è un po' di tolleranza e di "preferenza". Io per esigenze di arredamento ce l'ho posizionata 10cm sotto per esempio...
anche io 10-15 cm sotto per esigenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, la regola è quella, poi ovviamente c'è un po' di tolleranza e di "preferenza". Io per esigenze di arredamento ce l'ho posizionata 10cm sotto per esempio...
Mai visti i 950 in negozio. Anche in tutta la Spagna anche ho girato a fine settembre.
[CUT]
Si anche questo potrebbe essere, sta di fatto che nei negozi (fisici e on line) io non ho trovato alcun 960 in vendita mentre il 950 c'è.il gz960 l'ho già sentito molte volte sin dai primi giorni, credevo fosse una versione specifica per alcuni paesi
[CUT]
Si anche questo potrebbe essere, sta di fatto che nei negozi (fisici e on line) io non ho trovato alcun 960 in vendita mentre il 950 c'è.
un marketing a dir poco imbarazzante....mi domando come riescano a vendere anche quelle poche unità....