thegladiator
Active member
E' ottimo, anche se mi pare un po' troppo chiaro per essere un 4%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vero e tornerebbe utile diminuire un po' la luce oled per risolvere gli occasionali problemi dovuti al boost luminoso del GZ2000,cosa confermata da hdtvpolska -(traduzione automatica dal polacco):... In parole povere il nostro occhio per percepire differenze necessita di uno scarto sempre più ampio man mano che sale la luminosità... [CUT]
Scusate, probabilmente non ho capito io: ma la questione del limite audio sulla linea GZ non era causata dalle HDMI ? Se collego una soundbar o anche una Apple TV come diceva un collega più sopra (Car71) non mi ritrovo lo stesso problema a "valle", vista la strozzatura delle HDMI e quindi impossibilitato a riprodurre Dolby ATMOS sui siste..........[CUT]
@thegladiator
Ma infatti anche non vedendoli dal vivo son rimasto deluso dai numeri, mi aspettavo anche delle curve di intervento del abl più rilassate, poi si è aggiunta tutta la questione delle posterizzazioni e volume colore... in più l'ultima foto del pannello di mfods un pò spinge verso il gz950
@Car71 @vnatale69
Stiamo parlando di cose div..........[CUT]
Collegare un Player esterno via hdmi direttamente al sinto o avere un tv compliant con eArc
Panasonic quest'anno ha aggiunto il supporto al Dolby Atmos ma solo tramite altoparlanti del TV......[CUT]
Scusate, ora con questa storia dell'audio sino un pò confuso...
Io prelevo l'audio direttamente dall'uscita digitale ottica della tv e lo collego al mio sintoamplificatore dedicato, sempre ingresso ottico.
In questo caso il dolby atmos viene correttamente riconosciuto e riprodotto?
Vero e tornerebbe utile diminuire un po' la luce oled per risolvere gli occasionali problemi dovuti al boost luminoso del GZ2000,cosa confermata da hdtvpolska -(traduzione automatica dal polacco):
“È interessante notare che entrambi i problemi scompaiono quando riduciamo la..........[CUT]
D’accordissimo con te glad ma permettimi (da fiero possessore di ez950 e fan panasonic)Cosa infatti ridicola. L'unica cosa sensata - per qualunque tv - sarebbe veicolare l'Atmos in uscita tramite ARC/eARC, punto. Cosa che però è utile solamente nel caso in cui si disponga di un impianto conforme alle specifiche in termini di diffusori (e ovviamente un AVR o pre che lo codifichi). Tutto il resto, miracolose sound bar comprese, sono bo..........[CUT]