Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
So di chiedere una blasfemia, ma la moglie esige la sua libbra di carne, esiste qualche configurazione per poter vedere meno difetti nei vecchi DVD e nelle trasmissioni TV in SD?
Mi spiego meglio, il suo commento sul nuovo arrivato (65" GZ960) è stato "ma i vecchi film e la TV si vedono peggio di prima" e via di occhiatacce di rimpro..........[CUT]
@MartinRosso
anche se non lo fosse hai sempre i 4 canali SCR da utilizzare:
prova cavo singolo, frequenza banda scegli uno che funziona tra 1210, 1420, 1680 o 2040 MHz
per esempio cavo singolo 1.0, banda c4, frequenza banda 2040 Mhz
Sei rimasto a due decenni fà...Compra alla moglie un bel CRT e il gz usalo tu.
Problema risolto.
Prova a cambiare canale SCR .Ti ringrazio per l'aiuto.
Ho impostato i parametri che mi hai indicato e ho fatto la ricerca, ma ho trovato i canali satellitari normali (circa 3000...possibile?). Quelli della piattaforma tv sat non li trova oppure li ha trovati in ordine sparso ma non so dove cercarli.
Ho cercato Rai 4k al canale 210 per esempio, ma non c'è...
Ma veramente si vedono peggio di prima?
A parte scherzi. Che tv avevi?
Questa è l'idea...il gz usalo tu
... o ricomprale i SUOI vetusti DVD in Bluray 1080p.
Terminala.
![]()
Grazie....come si fa?Oltre a provare il cambio ch scr come detto sopra,ricordati che devi impostare la ricerca che privilegia la numerazione Tivùsat
Prova a cambiare canale SCR .
Infatti ho scritto per vedere meno difetti
Per i dieci anni precedenti mi sono "accontentato" di un 46" LE46A956D1 Samsung, tutt'ora in funzione in un'altra stanza, lei guarda spesso un 40" UE40MU6120, che reputa appunto migliore, vai a spiegarle che sul Panasonic vede peggio perché appunto vede ogni minimo difetto dell'imma..........[CUT]
.....e non seleziona quasi mai i canali HD quando possibile.......[CUT]
Scusami ma ho biogno di una spegazione più dettagliata. Se ritieni ne possiamo parlare in privato. Grazie in ogni caso

Questa è la schermata della configurazione LNB impostata per
SCR Canale 1:
Selezione banda > C1
Sel. frequenza banda > 1210MHZ
https://i.postimg.cc/z3s76W84/TV-SAT-Panasonic.jpg
-------------------------------
I canali SCR sono:
Canale 1 (C1) 1210 MHz
..........[CUT]
Di tivusat manco una traccia. Alcu..........[CUT]