Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie millle! ....anche se il mio problema è che, il router è distante dal tv, e volevo sapere se era possibile l'aggiornamneto tramite SD card o/e tramite qualche adattore Wireless.Plasm-on ha detto:Collegalo al router tramite la presa ethernet dietro al tv e lancia l'aggiornamento.
Vuol dire che se cambio qualche settaggio la garanzia mi va a *******!?catalambano ha detto:Ho ampliato il post dei settaggi in apertura della discussione.
Ci sono anche le regolazioni migliori con intervento nel service menù, ma ricordate che l'accesso è delicato e potrebbe compromettere le garanzia.
http://www.homecinema-fr.com/colorimetre/
A beneficio di tutti posto il file della calibrazione con intervento nel service (dovete scaricare il colorimetro per aprirlo).
THX_371_APL_HD.chc (26 KB)
Ciao a tutti