Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vi chiedo se secondo voi si è danneggiato nel trasporto e se bisogna metterci buona volontà a trovare i settaggi giusti?
Intanto grazie..............io ho settato il mio Pana con le tue impostazioni.......certo mi riservo di fare piccoli aggiustamenti seguendo i miei gusti, o i miei occhicatalambano ha detto:regolazioni a seguito di calibrazione con sonda delle modalità thx e cinema.
Ciao a tutti.
Modalita: THX (calibrata con sonda spyder3 e hcfr)
Impostazioni avanzate:
W/B High R +11
W/B High B +6
W/B Low R -4
W/B Low B -1
Gamma: non disponibile
L'IFC ed il 24p Smooth Film sono sempre su off. Li attivo solo in caso di bisogno (cioè mai).
Ciao a tutti
Io ho fatto così....partendo dal centro ho contato le volte che ho pigiato sul telecomando e penso che non ci siano altre maniere......raf_66 ha detto:@CATALAMBANO
è quello di contare quante volte premo il tasto del telecomando