Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele CJ ha detto:Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho comprato il TX32LX60F!
francesco1967 ha detto:a) molte persone sostengono che la serie nuova sia peggiore della vecchia e questo mi sembra abbastanza inverosimile e gli do credito solo perchè sono abbastanza numerose le segnalazioni in tal senso.
kattivone ha detto:Davvero? Sta cosa non la sapevo,l'ufficio tecnico panasonic mi aveva confermato che 6f e 60f sono identici,cambia solo la parte audio e l'aspetto eteriore...
Cmq tieni presente che guardandoli nei negozi si vede di tutto, quando ho preso il mio c'era vicino un acer e il pana a confronto faceva schifo,poi a casa tutt'altra storia chissà come sono i collegamenti/setup che fanno...se li fanno![]()
P.S. Ti è mica capitato di notare un certo effetto scia coi neri intensi? E' una cosa strana a me l'ha fatto una sola volta con Beverly Hills Cop su digitale terrestre,magari era colpa del segnale...poi niente tutto perfetto sia con dvd in component sia da ricevitore boh![]()
kattivone ha detto:si il rumorino lo fa,ma solo a freddo nel senso che da spento a stand-by e nei primi minuti fa un leggero rumorino (che però si sente solo da vicinissimo e senza volume) poi sparisce completamente dopo un paio di min,anche se poi lo si rimette in stand-by
fabio_si ha detto:Quindi confermate le stesse caratteristiche del TX-32LX6F, a parte l'audio e il televideo ?
Brevemente potreste postare una tabella con i settaggi migliori !?
Grazie.