Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Michele CJ ha detto:Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho comprato il TX32LX60F!
francesco1967 ha detto:a) molte persone sostengono che la serie nuova sia peggiore della vecchia e questo mi sembra abbastanza inverosimile e gli do credito solo perchè sono abbastanza numerose le segnalazioni in tal senso.
kattivone ha detto:Davvero? Sta cosa non la sapevo,l'ufficio tecnico panasonic mi aveva confermato che 6f e 60f sono identici,cambia solo la parte audio e l'aspetto eteriore...
Cmq tieni presente che guardandoli nei negozi si vede di tutto, quando ho preso il mio c'era vicino un acer e il pana a confronto faceva schifo,poi a casa tutt'altra storia chissà come sono i collegamenti/setup che fanno...se li fanno![]()
P.S. Ti è mica capitato di notare un certo effetto scia coi neri intensi? E' una cosa strana a me l'ha fatto una sola volta con Beverly Hills Cop su digitale terrestre,magari era colpa del segnale...poi niente tutto perfetto sia con dvd in component sia da ricevitore boh![]()
kattivone ha detto:si il rumorino lo fa,ma solo a freddo nel senso che da spento a stand-by e nei primi minuti fa un leggero rumorino (che però si sente solo da vicinissimo e senza volume) poi sparisce completamente dopo un paio di min,anche se poi lo si rimette in stand-by
fabio_si ha detto:Quindi confermate le stesse caratteristiche del TX-32LX6F, a parte l'audio e il televideo ?
Brevemente potreste postare una tabella con i settaggi migliori !?
Grazie.