Scusate se mi permetto, ma vorrei fare un paio di precisazioni:
-leggo un grande entusiasmo riguardo questo tv, e la cosa mi fa piacere, ma quando leggo male di samsung sinceramente vedo un grande campanilismo, premetto che io ho un (panasonic) ciò nonostante riconosco i meriti della samsung soprattutto sul fronte lcd, i dati di contrasto che voi dite essere fasulli sono semplicemente i picchi massimi ragiungibili, a differenza di altre case che dichiarano i costanti.
-l'assenza di una presa vga è a mio vedere gravissima, molto semplice dire ti fai una hdmi/dvi e se volessi collegare una x360 in vga per mappare il pannello 1:1?
-esteticamente il grigio metallizzato ha un suo perchè e a me non dispiace affatto, ma dire che il nero appartiene ai modelli retrò crt è assai falso, il samsung M61 così come i plasma pioneer o anche il nuovo lcd samsung R76 sono magnifici...
ripeto stimo molto la panasonic il nuovo plasma pv60 e i vecchi crt pd30/50 sono qualcosa di molto bello, ma, screditare le altre case non è bene, e aggiungo che i coreani (samsung) sono avanti ai giapponesi, tanto è vero che sony si è accordata con la samsung per gli lcd...
i bravia di ultima gen montano i pannelli samsung, fai te...
by