Ho fatto un po' di prove col GT20 e BDT100 con internet e chiavette usb..
Ho una chiavetta sandisk da 8GB formattata FAT32, ho messo dentro un file avi e uno mkv, in più ho un hard disk di rete per il DLNA (con dentro un altro mkv):
- dal tv (collegato via cavo al router) riesco a vedere senza problemi il file avi della chiavetta e l'mkv del hdd, mentre non mi fa vedere l'mkv dentro l'usb..
- ho fatto le stesse prove collegando il lettore bdt100 a internet (via cavo), e stavolta riesco a leggere tutto quello che c'è dentro l'usb, mentre non mi vede l'mkv via DLNA...
Non è un problema grave, sia chiaro, ma com'è possibile ci sia sta differenza?? sono entrambi prodotti Panasonic aggiornati all'ultima versione firmware (2.60 il tv e 1.30 il blu-ray).. non capisco...
Inoltre, ultima cosa: ho comprato 2 cavi hdmi ultima generazione (quelli con ethernet integrato, per intenderci), e pensavo di poter collegare un apparecchio (tv ad esempio) a internet, e allo stesso tempo usufruire della rete anche sul lettore blu-ray.. inutile dire che non funziona.. di mezzo ho l'onkyo sr608, ma che sia acceso o spento non cambia la sostanza... è normale questo comportamento, o sbaglio qualche settaggio??