• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic GT20

Controlla il livello di segnale nell'apposito menu del tv: impostazioni, menu sintonia dvb-t, stato segnale. Se la barra non è verde il problema è l'antenna.

ho visto che sono usciti i inuovi occhiali
PANASONIC EW3D2ME
sono meglio dei precedenti?
non hanno buchi percui la luce che passa dovrebbe essere meno!
ma sopratutto sono compatibili?

ibyza ha detto:
ho visto che sono usciti i inuovi occhiali
PANASONIC EW3D2ME

Mia personale esperienza:

- io (senza occhiali da vista) mi trovo molto meglio con il modello "vecchio" a pila;
- mia moglie (con occhiali da vista) si trova molto meglio con questo nuovo modello EW3D2ME

Anche sentendo altra gente, sembra che questo nuovo modello sia più adatto per un viso "da donna"..

Ti consiglio di provarlo personalmente.. ;)

Xbox 360 e viera cast

Buonasera a tutti avevo un paio di domande:per vedere la xbox360 in hd(ho quella col cavo component)tocca settare qualcosa?Anche voi avete il viera cast in modalità dimostrativa?

No devi solo collegarlo e settare l'ingresso component. Per il viera cast se non colleghi il cavo di rete al tv resta sempre in modalita' demo.
PER TUTTI fate la registrazione ad AceTrax col tv, vi troverete 15,99 euro di credito gentilmente offerti da Panasonic per acquistare o noleggiare films!!!:D

settaggi gt20

Salve a tutti, l'ho gia' chiesto anche nel 3d del g20 e attendo risposta, mi chiedevo se i settaggi di maxade e velvor per il g20 in prof1 e prof 2 si possono ritenere validi anche per il nostro gt20 oppure devono essere fatte delle leggere modifiche? Io personalmente le trovo tutte fantastiche, soprattutto quelle di maxade ma leggermente scure, ovviamente senza misurazioni ma fidandomi dei miei occhi. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta a riguardo??
cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto c.a. un mese fa e molto sofferto:D (ci ho studiato su per mesi) dovrei prendere anche gli occhiali ma costano un botto forse gli x-pand ?? ma dove li trovo??:confused:

Sinceramente io l'ho calibrato dal menu di servizio, non consiglio ovviamente di fare cio' perche se si sbaglia si fanno grossi casini!
Comunque per quel che ho notato almeno sul mio, il verde era molto alto rispetto gli altri colori dando un effetto giallino al bianco, se avete anche voi questo problema vi consiglio di abbassare un po il g-gain nel menu avanzato.

Salve a tutti ieri sono capitato alla MW e ho visto questo televisore in offerta a 890 cosa ne pensate?
Uso la tv principalmente x vedere sky sport e film potrebbe esserci qualche problema?
Il mio dubbio è tra questo E la serie 7000 della samsung

Senza occhiali sarebbero tantini io un mese fa l'ho preso alla c...t a 799 euro, pensa che qualcuno l'ha preso a questo prezzo al s....n con gli occhiali compresi:cry: tieni inoltre presente che ormai siamo prossimi all'uscita del g30 per cui un'altra limatina di presso e' sicuramente prevista a marzo.

prezzo ops errore di battitura, cmq rapporto prezzo/qualita' imho sicuramente ottimo. Peraltro io dei vari diffettucci trattati nei vari 3d non ne ho riscontrato neppure uno. forse sara' la distanza (la vedo da 2,8 mt) ed ho un 42 pollici. L'unico mio cruccio continua ad essere la visione in prof 1 e 2 con i setting di maxade leggermente scura ma ci sto lavorando.

berny72 ha detto:
...ho visto questo televisore in offerta a 890 cosa ne pensate?
Uso la tv principalmente x vedere sky sport e film potrebbe esserci qualche problema?
Il mio dubbio è tra questo E la serie 7000 della samsung

Io l'ho preso poco prima di natale, è davvero un ottimo tv, e come nero nulla a che vedere col samsung secondo me, pero' il prezzo a cui lo hai visto è piuttosto alto, pensa che io l'ho pagato 799 con un paio di occhiali 3d in omaggio (costano sui 120 euro), vedi tu...

Salve è possibile sapere i settaggi giusti per fare il rodaggio del televisore che se non sbaglio sono consigliate 100 ore giusto?
E poi anche i settaggi dopo aver fatto il rodaggio.

Grazie

Ultima modifica:
Per il rodaggio non usare la modalita dinamico, usa la normale o la cinema, tieni basso il contrasto ed usa lo zoom per evitare loghi e bande nere. Dopo il rodaggio regolalo come ti piace.