obiwankenobi
New member
Per favore, eliminate o riducete le quotature integrali.
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse si sono sbagliati, di solito lo trovi con 1 paio di occhiali...mavit ha detto:Io questo televisore lo preso con incluso il lettore e due paia di occhiali + il bd 3d avatar in offerta in una nota catena.
Era in offerta da expert nel mese di novembre assieme al televisore davano il lettore br 3d + 2 paia di occhiali + il bd avatar 3d a 1399 euro.squall1981 ha detto:Forse si sono sbagliati, di solito lo trovi con 1 paio di occhiali...
A quanto?
Cioè, in pratica gli devo dare lo stesso Ip che trovo sul pc (tipo MYIP.com)? O anche gateway, dns ecc?squall1981 ha detto:Inserisci i dati di connessione in manuale
kflake ha detto:Cioè, in pratica gli devo dare lo stesso Ip che trovo sul pc (tipo MYIP.com)? O anche gateway, dns ecc?
(Grazie)
squall1981 ha detto:Ah, credevo meglio, considerando che io l'ho pagato 1039 con un paio di occhialini e il bluray di avatar direi che mi va strabene così![]()
squall1981 ha detto:AHHHH! Maledetti alla saturn lo hanno messo a 799 con occhialini e film! A Quel prezzo è da folli non prenderlo!