• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI

frapiro ha detto:
O usate quelli postati da stefanosantilli?

Io quelli di stefanosantilli li trovo abbastanza vicini ai miei gusti, forse solo un pò troppo carichi e li ho quindi abbassati un pò per portarli al mio livello di gradimento.
Con quelli di AF Digitale invece non mi ci trovo.

i filtri io li tengo tutti off,
per la nitidezza provo un po in tutte le salse ma non vedo grosse differenze ovvio che da 0 a 10 si,
forse i decoder fanno un po' schifo, ho visto che ora l'hanno cambiato..quasi quasi faccio finta che sia rotto

Scusate, ma avendo acquistato il tv esposto in un centro commerciale, come faccio a vedere quante ore ha lavorato?
So che dovrebbe esserci un menù, giusto?
Grazie

ciao a tutti, qualche possessore potrebbe gentilmente riportarmi CON ESATTEZZA l'altezza del 42 pollici, incluso il piedistallo?
E' un'informazione vitale, perchè ho il mobile alto 70 cm.
Grazie!

Si, aggiornato alla 2.012, provenivo dalla 2.004.L'ho scaricato dal link postato sul sito panasonic francia, nessun problema...... è la stessa versione del firmware di cui dispongono anche i centri assistenza. Alcuni recenti G15 dispongono dalla fabbrica della vers. 2.013, ma non si trova in circolazione la versione scaricabile, e di cui non si sà nemmeno le eventuali migliorie rispetto alla 2.012.

Ragazzi qualcuno può gentilmente misurare il tv e comunicarmi l'altezza? ho una certa urgenza, devo arrivare in un c.c. lontano da casa mia per prenderlo, è l'ultimo giorno di offerta. Vi prego!!!:rolleyes:
mi serve l'altezza esatta del 42 pollici incluso il piedistallo, misurandola non prendendola dalle specifiche internet.

grazie mille frisi...a sto punto non so che pensare...il sito riporta 70,4 mentre l'unica volta che andai al negozio con un metro l'ho misurato io ed era 69 e qualcosa!!! Per me è essenziale anche il millimetro!!!:D

p.s. non è che cambia il piedistallo???

secondo me in ogni caso riesci a farcelo entrare...
al max gratti un pò il gommino sotto al piedistallo :)

o levighi il mobile :D

ai 70 col metro non arriva... la cornice dietro è leggermente piu alta quindi da una seconda misurazione risulta 69,7. Certo... siamo al pelo... forse è un rischio... io mi fiderei piu del laser

Ultima modifica:
ammappa ogni volta un valore diverso!!!
Cmq grazie ragazzi per le vostre misurazioni.
E al limite si, mi metterò a limare per recuperare qualche mm!!!! :D

può anche darsi che vari da tv a tv proprio per il montaggio della gomma sotto al piedistallo...
Comunque secondo me puoi recuperare parecchio da sotto il piedistallo se non ti entra...

Mi sa che inserire un plasma in un mobile troppo piccolo NON sia una buona idea.
Riporto sotto un estratto dal manuale d'uso.

Precauzioni.JPG

ciao

Purtroppo ho dovuto rinunciare. Da misurazioni più accurate siamo proprio al limite, se non di più. E poi è vero, incassare un plasma dentro un mobile può essere rischioso, scalda troppo. Grazie a tutti boys, aspetterò nuovi modelli più slim :(

a parte che se lo metto "incassato" non ti serve il piedistallo girevole, quindi potresti eliminare il meccanismo e guadagnare a sufficenza.
Per la questione di tenere il tv in uno spazio troppo chiuso invece non so che dirti...