Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è assurdo: è sempre così,prima si vendono i prodotti incompleti,poi quelli completi,tanto la maggior parte delle persone non ha occhio(molti dicono che gli lcd si vedono benissimo anche quando visualizzano le trasmissioni tv,figuriamoci quanti possono essere in grado di accorgersi degli scatti sui panning).lampadario ha detto:D'altra parte sarebbe assurdo se le case immettessero ora sul mercato televisori full hd che non permettano di visualizzare senza scatti br e hddvd...
Steven ha detto:La ps3 esce in 1080p/24fps x i BR.
Ragazzi da quello che leggo in questa discussione, Vi dico che questo nuovo Panasonic 42" full HD ha troppe,troppe, pecche ero intenzionato a comperarlo, ma ho cambiato idea, per ora mi tengo il mio schifosissimo LCD Samsung 40" HD redy ( 8 mesidi vita) e investo su un buon VPR full HD, sto pensando seriamente al JVC HD1 D ILA, restando in attesa di un altro plasma 42" full hd più completo e attuale penso all'HDMi 1.3 al 1080p/24fps ad un contrasto più elevato ecc. Speriamo che qualche altro colosso si faccia avanti, spero tanto anche in Pioneer!!!Onslaught ha detto:Non è assurdo: è sempre così,prima si vendono i prodotti incompleti...
Ti posso assicurare che la mia più grande cazzata è stata quella di regalare il mio crt Panasonic 100hz da 36" per passare al pannello a schermo piatto (appunto Samsung lcd 720p) sono caduto dalle stelle alle stalle.Onslaught ha detto:Infatti,per assurdo,si fa molto meno fatica a trovare un proiettore completo.
Onslaught ha detto:come si comporta la tv dandole in pasto un segnale a 1080p/24fps
Onslaught ha detto:... gli è stato chiesto come si comporta la tv dandole in pasto un segnale a 1080p/24fps. La risposta fugherà molti dubbi.
Non è che consumano più watt pechè vanno a 110 volt e non 220 come da noi?palace71 ha detto:Maximum Power Consumption :
695 W per il 50PZ700
735 W per il 58PZ700
Steven ha detto:Quindi finora ci stiamo facendo un sacco di seghe mentali con i plasma tipo Pioneer ,visto che manco quelli possiamo sfruttare con PS3 o Xbox360,ma allora con quali players lo possiamo sfruttare sto 1080p/24fps?
Plastictree ha detto:riuscire a dare una performance migliore del Full-HD Pioneer e' un notevole risultato!