Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016

Prezzi fuori mercato peggio dei Panasonic

Anche i kuro e lo zt60 ai loro tempi erano super ultra tv rispetto alla concorrenza, ma fallirono e non vendettero nulla perché costavano 6.500 e 4.500 euro....e non erano tempi duri come oggi....:rolleyes:


Fortuna che dicevate che sarebbero costati uguale. :rolleyes:.

In pratica LG da sola non ce la fa a scendere di prezzo....dopo 5 anni ormai è chiaro che se resta da sola non ce la fa a scwndere di target e di prezzo... qui si rischia seriamente di vedere l'oled fallire e con esso lo spettro di lcd per altri 15 anni :mbe:
 
Anche se sono prezzi di listino c'è troppa differenza di prezzo fra gli oled signature 55/65 pollici: 3000 dollari:eek:
La forbice( per gli lcd) di solito e poco piu' di 1000 euro, qui siamo al triplo, ok il prezzo del DX900 è alto, ma uno avendo spazio puo' fare un pensierino a prendere il 65 pollici spendendo "solo" 750 euro in +
Ok so' che negli USA il 65 pollici tira ,ma se restasse una differenza cosi marcata anche quando arriveranno da noi, quanti spenderebbero 3000 euro in + per il 65.
e poi da noi il 55 pollici dovra' stare ben sotto i 3000 euro, considerando che non ci saranno piu'nuovi modelli fullhd da 2000 euro,perchè cosa fa' LG si perde il mercato che si è presa l'ultimo anno sui tv 55 pollici premium da 2000 euro??
Io per Natale vorrei prendere un 65 pollici e se il Dx900 costasse sui 3500 euro potrei valutarlo, ma il signature 65E6 5500 euro... affanc***
 
Comunque i 65' G ed E per quanto possano scendere, credo al massimo massimo 5500-6000€ il G e 4500-5000€ l'E, restano per pochissimi eletti in tutto il mondo!
Una persona normale (anzi che se ne sta benino) se vuole i 65' oled deve per forza andare sulla serie B....sperando quindi in un prezzo più decente, vista anche la mancanza del 3D!
 
Senza 3d, mi sa già di pannello scadente :mbe:

La differenza di prezzo tra serie E ed F pensavo sarebbe stata più marcata. se uno deve spendere qualche manciata di euro in più si prende il signature e bon! No?

cmq in ogni caso 6750 dollari o anche meno, sono una barca di soldi che per un TV, non si sa quanto affidabile, io non ce li spenderei nè ora, nè mai...

Sotto i 4 mila, vedrò i grigioni invece dei neri, ma almeno non dovrò far fare la fame alla mia famiglia per il "KURO"
(nel mio particolarissimo caso, invece, si parla di pagare qualche centinaio di euro per passare dal 58" al 65": per arrivare all'OLED dovrei spenderne 3mila...:rolleyes: )

walk on
sasadf
 
Senza 3d, mi sa già di pannello scadente :mbe:

Anche la serie B6 è certificata uhd premium quindi non credo che sarà così scadente (che poi il più scarso degli oled ammazza il migliore degli lcd tutta la vita).

A me del 3D non importa nulla ad esempio quindi valuterei solo la serie B6.

E poi ci saranno sempre gli ef950v dell' anno scorso: il 65" costa 4800 oggi, quando usciranno i nuovi scenderà sotto i 4k di sicuro.
 
Ho oltre 100 bluray 3d: non avrebbe senso un tv privo di questa feature nel sasadf theater.

Circa gli oled di questo anno, passo: vignettattura indecente :mbe:. E chissà cos'altro...
Già mi fido poco degli oled 2k16, figuriamoci di quelli dall'anno scorso...:rolleyes: :nono:.

Solo se scendesse sotto i 2500 euro lo potrei valutare come ipotetico acquisto e parlo del 950 65" :Perfido:.

Ma tanto, caro Cetto, lo sappiamo sia io che te che la mia proverbiale spilorceria avrà il sopravvento, e mi terrò il.dx900 58" :stordita:
 
Lungi da me voler convincere chicchessia ma tra vignettatura e grigioni/blooming io mi prendo i primi tutta la vita senza pensarci un attimo.

Concordo con te in pieno.
@sasa, guarda che il pannello Oled LG non 3D è identico a quello 3D, solo che nel modello senza 3D manca la pellicola incollata sullo schermo che è il polarizzatore. A livello di Oled elettronica ecc. è identico al modello 3D ripeto manca solo il filtro polarizzatore (da non confondersi con il flusso canalizzatore :) ).
 
...e l'HDR dove lo mettiamo? :Perfido:

e il CMS Panasonic, e la LUT?! :Perfido:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Rilancio un urlo di sofferenza x questa annuale snervante attesa x sapere dati concreti, prezzi ecc...non ho capito se sia pre tattica o i modelli del ces siano finti e nei 3/4 mesi successivi si mettano a fabbricare realmente i modelli (ovviamente non mi riferisco alla produzione di massa)... eh diteci qualcosa datecene uno acceso! Faccela vede faccela tocca... ps quanto è reale la possibilità che il 4k rimanga appannaggio di pochi appassionati? Ok che qualcuno annuncia i primi film 4k su disco (titoli cosi cosi e a belle cifrette) ma molti stanno a guardare al limite ventilando servizi via web x i 4k...tra oled ancora cari e case che non si fidano mi sa che il cambio epocale si farà attendere...
 
Ultima modifica:
Top