Tacco
Active member
Per la prima volta da quando ho questo lettore, ossia un anno, non sono riuscito a fargli leggere un BD: si tratta del film Nel nome del Padre, che il mio precedente lettore Pioneer (che ora uso solo per ascoltare i SACD) ha sempre letto senza problemi. Pensando che si trattasse di un problema fisico del disco (mi è già capitato una o due volte in passato che dopo qualche anno dall'acquisto un disco non fosse più leggibile) l'ho subito ricomprato, ma anche con il disco nuovo stesso risultato. Resta il simbolo Universal che ruota al centro dello schermo, per caricare il contenuto, e non si muove più da lì. Anche premendo STOP il lettore ci mette qualche secondo di troppo a recepire il comando e tornare nella Home. A qualcuno è capitata la stessa cosa, con quello specifico film o altri BD Universal? E' plausibile che un lettore recente come l'820, aggiornato all'ultimo fw, abbia problemi a leggere un disco, magari per specifiche ragioni di authoring di quel contenuto?
Ettore
PS: ovviamente entrambi i dischi, vecchio e nuovo (subito dopo restituito), vengono perfettamente riprodotti dal precedente lettore BD Pioneer, subito ricollegato lato video per questa verifica...
Ettore
PS: ovviamente entrambi i dischi, vecchio e nuovo (subito dopo restituito), vengono perfettamente riprodotti dal precedente lettore BD Pioneer, subito ricollegato lato video per questa verifica...