Tiziano1982
Active member
Vedo che c’è anche il modello 150, che non costa praticamente nulla, e dovrebbe essere identico al 450, tranne la mancanza del DV.
O ci sono altre differenze ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema con i blu ray O1 è risolvibile. Basta evitare ... A me è accaduto con il 9000. Distrattamente ho inserito il disco e non è più uscito . Ho dovuto staccare tutto aprire il lettore smontate la copertura della meccanica di lettura e recuperare il BD.E per quanto riguarda i dischi della 01 che si bloccano all’interno, costringendo a smontare il lettore, é un problema serio ?
Vedo che c’è anche il modello 150, che non costa praticamente nulla, e dovrebbe essere identico al 450, tranne la mancanza del DV.
Sony ha rilasciato ad agosto un aggiornamento il cui changelog dice proprio "Migliora la capacità di riprodurre dischi Blu-ray Ultra HD" non sò però se ha risolto il problema.....Diciamo che non sopporto questo difetto, i Sony purtroppo ne sono affetti, sto cercando in lettore che non soffra di questi problemi
E per quanto riguarda i dischi della 01 che si bloccano all’interno, costringendo a smontare il lettore, é un problema serio ?
Io ho preso l'820 anche se volevo un lettore di BD da 1K ma non ne trovavo uno decente...2) Se lo compri prendi subito anche un nuovo telecomando (quello del 9000) senno' poi ti innervosisci...
Mi puoi indicare il codice del telecomando ( è retroilluminato?) del 9000?
2) Se lo compri prendi subito anche un nuovo telecomando (quello del 9000) senno' poi ti innervosisci
@Greg64
Rispondo non come avvocato difensore di @Erik Il Rosso, che saprà (se vorrà) replicare in quanto chiamato in causa, ma ho l'impressione che sia tu ad agitarti per non condividere ( legittimo) una affermazione di un forumer; il bello della libertà è quando non si è costretti a fare o non fare qualcosa...
Ad esempio per chi non interessa mini..........[CUT]
Ma ti innervosisci cosa che è un telecomando come un altro, che discorsi basati sull'aria fritta per la miseria, sempre più ridondanti tra l'altro. Ma comprate l'UB820 e godetevelo senza pensare a gingilli e cincillà.[CUT]
Io c'ho la versione inglese e va perfetto in tutto, e comunque non dovrebbe cambiare proprio nulla tra le sigle EGK o EBK e simili.
Ho letto che hai il Panasonic GZ950, casomai quando mi arriva l'820 mi dai qualche indicazione sulle impostazioni del lettore visto che ho il GZ 1000.
Probabilmente la miglior soluzione è collegare l'820 alla tv e con l'altra hdmi ( solo audio) collegarla al Denon 3600 ( non supporta hdr 10+); infine Hdmi out del Denon all'Hdmi arc del tv.
Nella co..........[CUT]