eccomi. Finalmente il piccolino è arrivato. Devo dire che sono soddisfatto, si presenta bene e la qualità video e audio è davvero alta. Anche i titoli 2k si "elevano" con questo lettore.
Volevo chidervi una cosa. Il lettore mi è arrivato con un cavo hdmi siglato 4k da 1mt , cavo con il quale l'ho testato. Tutto perfetto. Nel posizionamento finale però pensavo di utilizzare un cavo hdmi siglato 8k 2.1 (almeno spacciato per tale) preso su amazon, che misura 2mt e mi consentiva di posizionarlo diversamente. Purtroppo però utilizzando questo cavo ho avuto dei problemi, in modo random, degli sganciamenti del segnale (anche della sola schermata home) e durante la riproduzione di qualche bd mi veniva riprodotta una porzione ridotta dello schermo piena di effetto neve, tipo canale analogico non sintonizzato. Spesso invece tutto andava perfettamente, si verificava maggiormente passando dalla riproduzione allo stop o all'avvio del film. Rimettendo il cavo iniziale 4k da 1mt, tutto perfetto. E' certamente il cavo, ma volevo capire se questo lettore soffre i cavi superiori al metro, o sono proprio fake certi cavi, magari belli a vedersi, e come questo, con sigle mirabolanti "8k....2.1..ecc". E' capitato a qualcun'altro di avere problemi simili? Il lettore è davvero fantastico! grazie