archipaolo
New member
Anch io ho il Pana 820 e anche a me Amazon Video scatta, oltre ad essere molto lenta L applicazione, di fatto nel mio caso è inutizzabile.Per fortuna ho anche la Nuova ShielTv e utizzo quella senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si quello continua a farlo anche a me... Veramente strano questo comportamento difforme per quanto riguarda la fluidità del video...Ma a voi l'app non è lenta già nella selezione del contenuto?
Non capisco le risatine.
Di default dovrebbe essere attiva ma sarebbe meglio verificare. Vai nelle impostazioni e poi in quelle specifiche per l'uscita secondaria...
E comunque, prova anche il collegamento diretto con l'uscita HDMI principale dal Panasonic e quella ARC dal TV per scongiurare che non ci siano problemi alla soundbar.
C'è sempre l'opzione fire stick di amazon, mi pare di aver letto che disney funziona lì.
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un lettore 4k e il Panasonic DP-UB9000 è uno dei papabili. Qualcuno mi sa dire (dato che è un problema che affligge diversi lettori) se il 9000 ha qualche problema di freeze coi dischi 4k oltre i 100gb e/o oltre le 2 ore?
Attendo vostre risposte
Grazie
Buongiorno a tutti, dopo molte ricerche pensavo di comprare un UB820, ma sembra che sia introvabile
Che voi sappiate sta uscendo un modello sostitutivo?
Grazie