Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso mi è tutto chiaro grazie
Figurati! Quando ho fatto il cambio di Denon ho passato ore a capire come mai non andasse in atmos o i auro 3D, poi ho capito che se setti gli speakers su high va in auro 3D ma non in atmos e se setti gli speakers su in ceiling va in atmos e non in auro 3d ma solo 2d (disabilitandoti o non utilizzando gli speakers a soffitto anche se li hai)
Ciao @Mikyoled
Una curiosità, per capire come gestisce il Denon i flussi Atmos..., perchè io ho un x4400 impostato in classico 5.1 e comunque quando ho una traccia Atmos l'ampli la rileva decodificandola regolarmente.
A questo punto mi chiedo come la gestisce essendoci in uscita solo i 5 canali + sub?
Grazie!
lato app e smart è il peggior device che abbia mai avuto, considerando quel che costa...
Usalo solo come lettore, lì è il migliore invece.
La usi con VPR e schermo scope? In tal caso (purtroppo) è normale. Anche se stranamente con the boys dopo un po’ sembra mettere i sottotitoli più in alto!Avete provato la app Amazon video a me da dei problemi con i sottotitoli che rimangono tagliati a metà in fondo allo schermo come dovrei fare?
Il Pana forza tutto a 60HZ per quanto riguarda lo streaming dalle app...
No non si può.Qualcuno sa se ce modo di vedere la risoluzione/bitrate mentre si guarda qualcosa su netflix ?
Sul mio precedente lettore bastava cliccare info sul telecomando , ma su questo non ce.