Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attenzione che se punti al 420/424!ha solo HDR 10+, niente Dolby Vision che è invece presente sul 450.
Quest’ultimo però perde il processore HCX e la funzione simil tone mapping - mi sfugge come lo chiamano loro - per HDR, utilissimo secondo me da abbinare ai proiettori
Il 420 ha il processore HCX, e quindi anche l’HDR Optimizer. Quello che ne è privo è il modello più recente, il 450, che a fronte di questa perdita (la scheda non precisa che processore video monti al posto dell’HCX) è comunque dotato di compatibilità con entrambi gli standard HDR dinamici...Il 420 (e il 424) almeno ufficialmente non ha il processore HCX.
Vero o no, di fatto gli mancano le funzionalità HDR optimizer. Tenetene conto se state valutando l'acquisto
Il 420, almeno in origine, era compatibile solo con l'HDR 10+ e l'HLG per le foto, mentre l'820 anche con il Dolby Vision.Ma perchè non lo sono tutti i Panasonic, compatibili con tutti gli standard di hdr dinamici? Almeno i vecchi modelli, possibile che i nuovi non lo siano?
Scusa, ma la sound-bar ha un input HDMI oppure no? E, soprattutto, è dotata di uscita HDMI ARC?Buonasera, da ieri sono possessore del lettore Panasonic UB820, collagato con un 55 Lg C8, il tv è collegato ad una sound bar, tramite cavo ottico, feci questa scelta per avere sia da tv che da lettore, la sound bar in funzione. Adesso con questo nuovo lettore volevo cambiare.....magari la mia sarà una domanda stupida ma, se collego invece la sound..........[CUT]
Ciao Ettore, verificherò i requisiti che tu mi dici. Quindi se ho ben capito, collego il lettore con la bar tramite hdmi arc, e la bar, la lascio collegata al tv con il cavo ottico esistente??Scusa, ma la sound-bar ha un input HDMI oppure no? E, soprattutto, è dotata di uscita HDMI ARC?
Perché la soluzione ideale è collegare tutto in HDMI: lettore alla sound-bar, e quest'ultima al tv tramite HDMI ARC, così avrai anche l'audio di ritorno nella sound-bar stessa. Con l'ottica dal lattore perdi le codifiche audio HD dei BD...
Ettore
quindi mantengo il collegamento barra/tv con ottico solo se non ho sulla barra un hdmi arc..giusto?? ma anche in questo caso, avrei un miglioramento? nel caso invece volessi utulizzare la bar solo abbinata al lettore, sempre collegamento hdmi arc, ho capito tutto bene?No.
Colleghi il lettore con un cavo HDMI che va dall'uscita del lettore a un ingresso HDMI della barra, se ne è dotata.
E la barra con il suo output HDMI, possibilmente con funzione ARC, al display. Se l'uscita HDMI della barra non è compatibile con la funzione ARC, dovrai collegarla al tv con il collegamento ottico, così come se la barra non è dot..........[CUT]
Giusto.quindi mantengo il collegamento barra/tv con ottico solo se non ho sulla barra un hdmi arc..giusto??
No. L'HDMI ARC non è un ingresso/input HDMI della barra, ma una funzione dell'uscita/output HDMI della barra. Quindi non la usi per collegare barra e lettore. Ma quanto ho scritto nel post sopra mi sebrava chiaro... e ora siamo decisamente OT in questo 3d.nel caso invece volessi utulizzare la bar solo abbinata al lettore, sempre collegamento hdmi arc, ho capito tutto bene?
Grazie