Mah, sono decisamente perplesso. Se ti rivolgi ai Moderatori credo farai un favore anche a me: ti ho risposto ben tre volte, per cercare di aiutarti. E non mi pare proprio di aver usato alcun tono, a meno che farti notare al terzo post che stavamo andando fuori tema, e che i manuali sono utili per colmare le lacune di base che tu stesso hai ammesso di avere non sia per te "prendersi troppo sul serio". Detto ciò, mi sono preso del narciso e del supponete - ah, comunque ti sto rispondendo anch'io dal lavoro, al di là del credo religioso di ciascuno - e di certo non ho trattato te, come nessun altro, da deficiente.
Il problema è semplicemente che Regolamento e Netiquette non le rispetta nessuno, si prende un Forum tecnico per una chat di assistenza e se chi si è preso la briga di provare ad aiutare dopo un po' lo fa notare viene pure preso a pesci in faccia da uno che non ha nemmeno letto il manuale della sound-bar che ha, e lo dichiara pure bellamente (come del resto di non sapere nemmeno cosia sia un OT). E poi si sente anche offeso.
Siam messi bene... ma farò esperienza anche di questo.
Ettore