Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il sony ha l'uscita audio ottica dietro il pannello, collega un cavo all' ingresso del nad t187, dietro ne hai 3. Non spendere per altro, plex sulla tua tv dovrebbe essere più che sufficiente per fare quello che ti serve. Hai tutto ordinato, copertine, trama, durata, info, se il tuo nas è collegato non solo alla rete ma anche ad internet la parte server ti indicizza tutto e la parte client che installa sulla tv ti fa vedere tutto.Grazie per la risposta. Ho appena installato Plex Media Server sul NAS, un QNAP. La TV sulla quale devo guardare i film 4K è una Sony A1 per cui non dovrei aver problemi ad installare Plex lato TV. Quello che non capisco è se così facendo posso guardarmi i film utilizzando l'impianto HT o utilizzando i driver audio della TV.
Per ascoltare l'audio ..........[CUT]
Sicuro...Forse perchè saranno filmati demo che con i film non ci azzeccano molto ... ?
ho queso player da gennaio 2019,è abbinato ad una tv Panasonic 65 gx810e,mi domando come mai i filmati di ytube e dei canali satellitari in 4k siano pressoché perfetti,mentre nei film bray uhd non mi avvicino nenche lontanamente a quella qualità??