Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma visto che il 820 supporta il dolby vision e il mio tv supporta tale funzione,la visione di un blu ray 4k non dovrebbe migliorare notevolmente?
Davvero il problema è solo per il modello 820?
Perché a me potrebbe bastare il 420, mi interessa processore e HDR optimizer per il proiettore, se non ha problemi con i dischi risparmio anche
ciao grazie per le preziose informazioni. appena mi arriva farò tutte le prove del caso e sicuramente vi aggiornerò. alla prossima.Separare hdmi video e audio serve se l’amplificatore non supporta ad esempio il 4K, altrimenti in linea generale meno circuiti attivi meglio è. Cosa diversa invece se intendi utilizzare le uscite analogiche del 9000, e in quel caso potresti avere delle sorprese in positivo magari nell’ascolto musicale
La cosa che mi piace rispetto al Sony è che ha il cavo della corrente sostituibile non farà granché differenza ma mi piace metterci il mio.
amici del forum buon pomeriggio. è la prima volta che partecipo alla discussione, scusatemi se incorrerò in qualche errore. a breve mi arriverà il Panasonic 9000 e devo collegarlo al mio glorioso Onkyo 905. collegando separatamente le due uscite Hdmi la parte audio migliorerà ? grazie e vi saluto cordialmente.
Con il 905 sei costretto ad utilizzare le due uscite del lettore. Il 905 non supporta il 4k quindi dal lettore devi uscire con due cavi, con uno vai direttamente alla tv/proiettore 4k e con l'altro mandi l'audio al 905. Non migliora ne peggiora niente...arriva l'audio in bitstream e il 905 te lo fa sentire. Sul player devi abilitare l'audio sulla h..........[CUT]
Credevo che la riproduzione VOD fosse perfetta fino a ieri. Poi ho visto su Netflix il film Roma di Alfonso Cuarón e purtroppo ho riscontrato notevoli solarizzazioni. Probabilmente il fatto che si tratti di un film bianco e nero non aiuta. ..........[CUT]