Io ho preso il 820 e sono strafelicissimo. Adesso è collegato al vecchio e glorioso KURO 5090, ma in futuro prossimo andrà ad accoppiarsi ad un JVC N5 fra un paio di mesi circa.
Quindi i settaggi di immagine (HDR, Dolby Vision, etc.) sono per ora rimandati.
Non ci ho pensato due volte a prenderlo rispetto al 420 che c'era, solo per il display che quando ascolto CD mi è molto utile.
Collegato ad un piccolo valvolare, tira fuori delle sfumature deliziose, invoglia ad ascoltare musica.
Collegato al mio Onkyo invece è poderoso nei suoni Home teather, ma non invoglia con la musica.
Pagato 310eu spedito, avrei risparmiato 150eu per il 420. Ma volevo di più.
HCX non so se sia una valida alternativa a ciò che montano Oppo 203 e Cambridge Audio CXUHD che erano gli altri due pretendenti.
Oltre al prezzo, sono andato su questo perché il più nuovo fra i 3 e teoricamente il più fresco come hardware.
Magari non è stata un'ottima scelta, ma penso che il 820 come prezzo/prestazioni sia imbattibile.
E con il telecomando illuminato del 900 non mi fa rimpiangere troppo i due più blasonati (e di altro livello) sopracitati players.
Il Sony 800 penso sia invece un gradino sotto al Pana, il 9000 era fuori budget e sarei andato allora su Oppo o Cambridge.
Questi i miei "soliti" due miseri cent.