Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo letto i problemi "video" con le App tipo Netflix...
Ma io ne ho uno Audio: Netflix mi va in 2 canali (infatti non compare 5.1 nelle info in alto) , mentre su Oppo 105 e la PS3 in 5.1 (compare il logo ) ... Anche ad altri? Mi sembra assurdo
Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
Storicamente Panasonic e i file mkv e/o da rete non vanno d'accordo. Dubito fortemente che abbiano intensione di modificare qualcosa tanto che, se non sbaglio, anche nel manuale è indicata una incompatibilità con audio hd da file etc.
Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
Ma scusate ... anche da USB ??La cosa triste è che lo fa con tutti i tipi di file audio hd anche un "semplice" DTS HDe
Ma scusate ... anche da USB ??![]()
Esatto e mi sono accorto anche di un'altra cosa: sia da USB sia da rete oltre alle citate limitazioni sull'audio fa anche uscire il segnale a 60p. Ho provato a smanettare fra le configurazioni ma niente: un 24p esce a 60p.
Ribadisco questo è un lettore di dischi se vi serve un supporto tipo mediaplayer bisogna rivolgersi altrove.
Con l'UB900, il modello precedente, gli mkv riuscivo a vederli a 24p.
Nel menù immagine, c'era una voce che potevi attivare o disattivare riguardo alla riproduzione di materiale a 24/25p.
Ho dato un'occhiata veloce al manuale dell'UB9000 e mi sembra che non ci sia più.