Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avevo letto i problemi "video" con le App tipo Netflix...
Ma io ne ho uno Audio: Netflix mi va in 2 canali (infatti non compare 5.1 nelle info in alto) , mentre su Oppo 105 e la PS3 in 5.1 (compare il logo ) ... Anche ad altri? Mi sembra assurdo
Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
Storicamente Panasonic e i file mkv e/o da rete non vanno d'accordo. Dubito fortemente che abbiano intensione di modificare qualcosa tanto che, se non sbaglio, anche nel manuale è indicata una incompatibilità con audio hd da file etc.
Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
Ma scusate ... anche da USB ??La cosa triste è che lo fa con tutti i tipi di file audio hd anche un "semplice" DTS HDe
Ma scusate ... anche da USB ??![]()
Esatto e mi sono accorto anche di un'altra cosa: sia da USB sia da rete oltre alle citate limitazioni sull'audio fa anche uscire il segnale a 60p. Ho provato a smanettare fra le configurazioni ma niente: un 24p esce a 60p.
Ribadisco questo è un lettore di dischi se vi serve un supporto tipo mediaplayer bisogna rivolgersi altrove.
Con l'UB900, il modello precedente, gli mkv riuscivo a vederli a 24p.
Nel menù immagine, c'era una voce che potevi attivare o disattivare riguardo alla riproduzione di materiale a 24/25p.
Ho dato un'occhiata veloce al manuale dell'UB9000 e mi sembra che non ci sia più.