Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate ma dopo l'aggiornamento Netflix come va? E' supportato in 4k?
Grazie
Si, non ci sono mai stati problemi a far andare Netflix in 4K.
![]()
io posso capire (fino ad un certo punto ed ambito) tolleranze di qualche decimo di millimetro .... ma 1 o 2 ..... ma proprio millimetri ... è inconcepibile. Quando lo hai appoggiato sul piatto del lettore, non te ne eri accorto ? O stava "comodo" nel suo alloggiamento ?
Questa è la risposta che ho appena ricevuto dal servizio di assistenza Panasonic:
Gentile sig. Castorina,
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta, la informo che il modello da lei indicato e costruito rispettando tutte le norme e i parametri richiesti per il nostro mercato. Purtroppo non si tratta di..........[CUT]
Bravo, siamo in 2!Guarda io non mi fermo qui, vado avanti come un treno, a costo di riempire tutti i forum italiani di tecnologia! E di fargli cattiva pubblicità qualora non si attivassero a trovare una soluzione!
Concordo con Ryusei. Non ha senso prendersela con Panasonic. Se i dischi non rispettono le specifiche tecniche della Blu Ray Association e sono fuori norma la responsabilità è di O1. Comunque ho controllato le due mie copie di "Sicario" e "Hateful height" e sono di dimensioni regolari. Quindi, evidentemente, ci sono delle ristampe con dischi non conformi alle dimensioni regolari con diametro di 12 cm.Non dico assolutamente che abbiate torto nel fare pressione a Panasonic, però se esistono norme e parametri che Panasonic ha rispettato vuol dire che è 01 a non rispettarli e forse andrebbero rivolte a loro le critiche e gli attacchi...
È vero che altri lettori non hanno questo problema ma allora bisognerebbe sapere con certezza quali sono queste n..........[CUT]