Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apscal ha detto:Molto semplice..
devi solo programmare lo skybox mettendo in autoview (tasto rosso) i programmi che selezioni con il tasto "OK"
quindi premi il tasto "ext link" sul telecomando del Pana e lui registrerà ogni evento
entrambi gli apparecchi devono essere in stand-by
ciao
Ok per il cavi scart va bene però il collegamento AV1 del pana alla scart della tv non l'ho fatto perchè uso l'hdmiapscal ha detto:collegamenti:
da scart TV dello skybox alla AV2 del Pana
dalla AV1 del Pana alla scart1 del TV
apscal ha detto:settaggi:
skybox e Pana devono essere impostati RGB per una migliore qualità
il resto è semplicissimo:
premi il tasto "guida" sul telecomando dello skybox
scorri l'elenco e premi "ok" sul programma che vuoi registrare
automaticamente viene messo in agenda
premendo il tasto rosso lo metti in autoview
ripeti l'operazione x tuti gli eventi che vuoi registrare
metti il dec in stand-by
premi "ext link" sul telecomando del Pana
che registrerà ogni flusso audio-video in ingresso
eddie84 ha detto:Ok per il cavi scart va bene però il collegamento AV1 del pana alla scart della tv non l'ho fatto perchè uso l'hdmi
facendo cosi non devo programma il pana con orari e robe varie va tutto in automatico????
Poi una domanda ma è possibile registrare un cosa e vederne un'altra? Se si come posso fare????
Un grazie infinite
va bene anche così, ma devi tenere il dvdrec accesoeddie84 ha detto:Ok per il cavi scart va bene però il collegamento AV1 del pana alla scart della tv non l'ho fatto perchè uso l'hdmi
esattoeddie84 ha detto:facendo cosi non devo programma il pana con orari e robe varie va tutto in automatico????
apscal ha detto:potrebbe farlo qualcuno che li ha entrambi![]()
michele.bella ha detto:Considerando che entrambi ormai si trovano a circa 270 Euro in rete sui siti italiani, mi trovo a dover decidere tra uno dei due.