Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultatokar ha detto:(Vediamo che cosa arriva .....)
Il prezzo è molto interessante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultatokar ha detto:(Vediamo che cosa arriva .....)
apscal ha detto:Il 78 dovrebbe avere in più una porta USB
apscal ha detto:con certi prezzi < 300 Euro, punterei ancora sull' 87
Ok. Arrivato.Alive ha detto:Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultato
Il prezzo è molto interessante...
apscal ha detto:si può fare, evidentemente adesso à settato su automatico
apscal ha detto:P.S. togli il link ad e-bay, non è ammesso dal regolamento:read:
![]()
Alla fine hai lasciato perdere il philipsBruno74 ha detto:A me, l'EX87 e' arrivato la settimana scorsa, ed a quanto vedo e' proprio un bel gioiellino!!![]()
apscal ha detto:devi premere il tasto "FUNCTIONS"
poi vai su: altre funzioni-->impostazioni-->connessioni-->impostazioni HDMI
dovrebbe essere qualcosa del genere, l'ho provato adesso sul mio 75
ciao
apscal ha detto:non ho capito bene il secondo problema: quando è in stand-by si vede l'ora ( a meno che ci sia qualche settaggio....??)
non conosco altri modi: o è acceso, o è in stand-by o non è alimentato![]()
kar ha detto:Ma come faccio a far rimanere l'ora che si vede ?
No, semplicemente con l'uscita dei nuovi modelli, l'ex87 è sceso di prezzo.marcogege77 ha detto:secondo voi c'è puzza di bruciato o che???![]()