Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eddie84 ha detto:Un'altra brevissima domanda. Ho programmato il pana, che deve registrare dalle 13.00 alle 13.30 su italia 1, se io ritorno prima di quell'ora come faccio a vedere la registrazione dall'inizio????
Ho letto molte interessanti discussioni ma in particolare quelle relative all' editing video. ( -bari- Bruno74 ). Ho acquisito una videocassetta VHS su Hd e successivamente con un po’ di editing ho suddiviso il filmato ottenuto ("Titolo") in vari capitoli che alla fine ho messo su DVD creando il relativo "Top Menù' in Gestione Dvd . Con mia sorpresa il menu' ottenuto ha un solo capitolo (..immaggine del titolo) e non riporta il resto dei capitoli che avevo creato dal titolo stesso. Dopo vari tentativi sono riuscito ha creare un menu con tutti i suoi capitoli, ma solo dividendo il "Titolo" in piu' "Titoli”. Naturalmente spero di sbagliare qualcosa ed avere preziosi suggerimenti per creare il menù completo direttamente dal “Titolo” in cui ho creato i capitoli, anche perchè se suddividono il “Titolo” in piu' “Titoli” ho notato un leggero fermo immagine ( tra i titoli ).-bari- ha detto:Come mai allora posso dividere un titolo (per esempio 2 puntate di un telefilm registrate di seguito) in due titoli separati? Ripeto titoli e non capitoli.
eddie84 ha detto:Come faccio a cancellare dei canali digitali terrestri che non si vedono???
Stasera faccio una prova e poi ti so dire.digitblue ha detto:Ho letto molte interessanti discussioni ma in particolare quelle relative all' editing video. ( -bari- Bruno74 )
Esatto, ma dipende dalle emittentieddie84 ha detto:.....Lo devo fare io in manuale?
apscal ha detto:Esatto, ma dipende dalle emittenti
se ci fai caso la guida di LA7 è completa
Io l'ho acquistato a 272. (Vediamo che cosa arriva .....)simo il 4 ha detto:ragazzi ma su internet lo trovo a 277€, è un affare?
l'editing da videocamera com'è?
però nn ha l'usb...
stemor ha detto:A proposito di prezzi... mi sbaglio o l'unica differenza tra i due sta nella maggior capacità dell'hard disc del primo?