Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultatokar ha detto:(Vediamo che cosa arriva .....)
Il prezzo è molto interessante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultatokar ha detto:(Vediamo che cosa arriva .....)
apscal ha detto:Il 78 dovrebbe avere in più una porta USB
apscal ha detto:con certi prezzi < 300 Euro, punterei ancora sull' 87
Ok. Arrivato.Alive ha detto:Tienici informati, sia sui tempi di consegna e del risultato
Il prezzo è molto interessante...
apscal ha detto:si può fare, evidentemente adesso à settato su automatico
apscal ha detto:P.S. togli il link ad e-bay, non è ammesso dal regolamento:read:
![]()
Alla fine hai lasciato perdere il philipsBruno74 ha detto:A me, l'EX87 e' arrivato la settimana scorsa, ed a quanto vedo e' proprio un bel gioiellino!!![]()
apscal ha detto:devi premere il tasto "FUNCTIONS"
poi vai su: altre funzioni-->impostazioni-->connessioni-->impostazioni HDMI
dovrebbe essere qualcosa del genere, l'ho provato adesso sul mio 75
ciao
apscal ha detto:non ho capito bene il secondo problema: quando è in stand-by si vede l'ora ( a meno che ci sia qualche settaggio....??)
non conosco altri modi: o è acceso, o è in stand-by o non è alimentato![]()
kar ha detto:Ma come faccio a far rimanere l'ora che si vede ?
No, semplicemente con l'uscita dei nuovi modelli, l'ex87 è sceso di prezzo.marcogege77 ha detto:secondo voi c'è puzza di bruciato o che???![]()