[Panasonic] DMR-EX87

• Autore discussione Autore discussione Fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
eddie84 ha detto:
Un'altra brevissima domanda. Ho programmato il pana, che deve registrare dalle 13.00 alle 13.30 su italia 1, se io ritorno prima di quell'ora come faccio a vedere la registrazione dall'inizio????

Ragazzi devo fare cosi??? Basta premere solo il tasta play?

Preso dalla discussione: "La funzione timeshift è presente "implicitamente", nel senso che non c'è un tasto apposito del telecomando ma la si ottiene facendo partire una normale registrazione, se dopo qualche secondo (o quando vuoi) premi il tasto "play" vedi la trasmissione in differita mentre il rec continua a registrare".

-bari- ha detto:
Come mai allora posso dividere un titolo (per esempio 2 puntate di un telefilm registrate di seguito) in due titoli separati? Ripeto titoli e non capitoli.
Ho letto molte interessanti discussioni ma in particolare quelle relative all' editing video. ( -bari- Bruno74 ). Ho acquisito una videocassetta VHS su Hd e successivamente con un po’ di editing ho suddiviso il filmato ottenuto ("Titolo") in vari capitoli che alla fine ho messo su DVD creando il relativo "Top Menù' in Gestione Dvd . Con mia sorpresa il menu' ottenuto ha un solo capitolo (..immaggine del titolo) e non riporta il resto dei capitoli che avevo creato dal titolo stesso. Dopo vari tentativi sono riuscito ha creare un menu con tutti i suoi capitoli, ma solo dividendo il "Titolo" in piu' "Titoli”. Naturalmente spero di sbagliare qualcosa ed avere preziosi suggerimenti per creare il menù completo direttamente dal “Titolo” in cui ho creato i capitoli, anche perchè se suddividono il “Titolo” in piu' “Titoli” ho notato un leggero fermo immagine ( tra i titoli ).
Ciao a Tutti.

Delle domande sulla guida, ma è normale che la guida dei canali TV non è completa, o meglio al massimo riesco a vedere solo i programmi successivi di 1ora o al massimo 1ora e trenta??? E se capita che devo programmare la mattina quello che devo registrare la sera? Lo devo fare io in manuale?

Ragazzi ottimo prodotto, sono molto soddisfatto. Consigliato a tutti.
Grazie a tutti gli utenti che hanno collabolato a questa discussione facendomi fare un scelta mirata sull'acquisto

In effetti un gran bel prezzo:eek:
un paio di siti lo offrono a quella cifra...

P.S: l'editing da videocamera (IMHO) è uguale all'editing da scart o da sinto interno
nel senso che una volta salvati i video sull'HD.......

A proposito di prezzi, sapete dirmi perchè online si trova a meno il DMR-EX87 rispetto all'EX77? mi sbaglio o l'unica differenza tra i due sta nella maggior capacità dell'hard disc del primo?

stemor ha detto:
A proposito di prezzi... mi sbaglio o l'unica differenza tra i due sta nella maggior capacità dell'hard disc del primo?

Per i prezzi non ti so dire il perche'; per quanto riguarda le differenze:

EX77
HDD 160GB
No riproduzione DVD-Audio

EX87
HDD250GB

A me, l'EX87 e' arrivato la settimana scorsa, ed a quanto vedo e' proprio un bel gioiellino!! :D

Il 78 dovrebbe avere in più una porta USB
credo che le caratteristiche principali siano invariate
con certi prezzi < 300 Euro, punterei ancora sull' 87