Non si possono estrarre capitoli, si possono solo creare.Bruno74 ha detto:E se dai vari titoli estraggo dei capitoli per formare una lista di riproduzione? Questa a sua volta non ha un titolo? E non e' possibile riversarla su un DVD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si possono estrarre capitoli, si possono solo creare.Bruno74 ha detto:E se dai vari titoli estraggo dei capitoli per formare una lista di riproduzione? Questa a sua volta non ha un titolo? E non e' possibile riversarla su un DVD?
Intendevo se creo una lista di riproduzione tramite dei capitoli facenti parte di titoli differenti (manuale pag. 46), a questa posso darle un titolo? Posso registrare questo titolo (o per essere sicuri, questa lista) su un DVD?-bari- ha detto:Non si possono estrarre capitoli...
Puoi fare tuttoBruno74 ha detto:Intendevo se creo una lista di riproduzione tramite dei capitoli facenti parte di titoli differenti (manuale pag. 46), a questa posso darle un titolo? Posso registrare questo titolo (o per essere sicuri, questa lista) su un DVD?
-bari- ha detto:Puoi fare tutto![]()
Non è possibile sostituire L'HDD. Vedrai che 250GB saranno più che sufficientieddie84 ha detto:Ma è possibile sostituire l'HD con uno di capacità superiore????
-bari- ha detto:Non è possibile sostituire L'HDD. Vedrai che 250GB saranno più che sufficienti![]()
1) mentre registri con il dvd-rec puoi guardare solamente il canale che stai registrando. Se vuoi guardare altro, devi passare ai classici canali analogici.kar ha detto:Salve, ragazzi . Dopo aver letto tutto...
Certamente...kar ha detto:2) Se ho un dvd-+r /+-rw con un film (NO Divx) registrato i copia di sicurezza , viene letto ?
-bari- ha detto:1) mentre registri con il dvd-rec puoi guardare solamente il canale che stai registrando. Se vuoi guardare altro, devi passare ai classici canali analogici.
Io intendevo proprio questo. Mi sa che ho dimenticato di dire del TVapscal ha detto:Tacco ha ragione, però puoi guardare un canale analogico del TV![]()
Scusate : quindi se registro da un canale digitale sintonizzato sul panasonic, IN OGNI CASO non potro' vedere nessun altro programma trasmesso alla televisione sul digitale terrestre, ma potro' guardare un programma sul televisore trasmesso sull'analogico ?apscal ha detto:Tacco ha ragione, però puoi guardare un canale analogico del TV![]()
No, è esattamente come i vecchi VCR:kar ha detto:... e' un po' peggio dei vecchi videoregistratori in cui si registrava sul canale "x" e si poteva vedere qualsiasi altro canale ....
potrebbe essere QUESTOeddie84 ha detto:...il link dove scaricare il manuale in italiano ....
Grazie l'ho trovato sul sito panasonic.apscal ha detto:potrebbe essere QUESTO