Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sorry, ho l'EX75DYGON ha detto:Sei soddisfatto del'EX77?
DYGON ha detto:Per caso nella confezione del tuo dvd rec c'era il cavo HDMI ???
Nocristiano75 ha detto:.. con l'HD di un PC...cioè si possono collegare
Sicristiano75 ha detto:Oppure bisogna usare un dvd cd come tramite!??!
In parte si, non è l'HD che lo fa, ma l'elettronica del dvdreccristiano75 ha detto:..Questo HD del recorder, può trasformare un segnale inferiore in uno superiore?!?! Come fanno alcuni programmi su PC!?
apscal ha detto:puoi trasformare un segnale scarso (es. composito) in segnale migliore (es. HDMI) ma il risultato non sempre è pari alle attese
buona macchina comunque
ciao
Questo non è materialmente possibile, se non "tagliando" o deformando l'immaginecristiano75 ha detto:Ma quindi posso trasformare un video da TV SAT 4:3...in un video 16:9!??!
Non ho mai visto questi lettori, ma sicuramente saranno migliori di un dvdreccristiano75 ha detto:con un lettore come questo, la differenza video/audio è tanta rispetto ad un denon 1930, oppure un marantz della stessa "classe sociale"...
è l'aggiornamento della guida programmi che il Pana fa partire in automatico alle 2 di notte (per esempio)decaboss ha detto:Per quell'aggiornamento provo a verificare ma non ho capito tanto di che si tratti