Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo che lo hai premuto il dvr inizia la registrazione (fino alla fine dell'hard-disk), tu premi play e inizi a visualizzare dall'inizio della registrazione. poi puoi mettere in pausa, andare avanti o tornare indietro. intanto lui registra!tonyvag ha detto:Altra domandina, il time shifting come funziona?
tonyvag ha detto:Ok quindi mi confermni che devo attivare io il time shifting.
Speravo fosse tipo il mio Media Center che registra sempre e quindi senza bisogno di attivare pause posso tornare indietro immediatamente. Metti che vedi un film, una scena bellissima e non stai registreando, vuoi rivedere un dettaglio appena passato di quella scena, sei fregato! Non puoi andare indietro.
E' questo che intendo!
Ma come? se copio dei dvx su un DVD+R non me li legge???apscal ha detto:NO
i Divx vengono letti solo da DVD-R e CD-R/RW
roboante ha detto:Purtroppo no. Per sopperire a questa mancanza ho comperato un Freecom e mi sono tolto il problema.
apscal ha detto:P.S. ho controllato:anche sul mio EX75 è la stessa cosa
misterc ha detto:Preso oggi ad un'offerta irrinunciabile. Presso gli Iper pagato 450€ con 120€ di buono spesa (cibo) per cui prezzo effettivo del dvd recorder 330€... contro i 499€ di Mediaworld... volevo aspettare a prenderlo ma come facevo a lasciarlo sullo scaffale?
Credo di sìDYGON ha detto:E' possibile secondo voi che l'audio passi in digitale tramite hdmi (quando guardo il digitale terrestre/TV) e contemporaneamente dall'uscita ottica (quando guardo i dvd) ???