Danilo Ronchi ha detto:mai successo
Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !
Danilo Ronchi ha detto:si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere
Questo l'ho risolto mandava AV2 direttamente a decoder... risolto grazie
Danilo Ronchi ha detto:direct navigator
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità
Perfetto grazie !!
E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?
Danilo Ronchi ha detto:non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?
Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?
PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?
Danilo Ronchi ha detto:è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"
Ahh è un problema di risparmio energrtico attivo... perfetto allora aspetto un po' di più basta sia normale che accada
Danilo Ronchi ha detto:altri dubbi???
Si uno
Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?
Danilo Ronchi ha detto:prego
rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !
Ultima modifica: