• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Cioè? Una centralina dotata gli ingressi USB? Però gli hard disk da 2,5 hanno un solo connettore, o lo usi per collegarlo via USB al lettore Panasonic, o non saprei

Anche io avevo dubbi, per stare con l'anima in pace mi sono preso direttamente il 900. Non legge da USB e dischi esterni da 2,5 autoalimentati, ma sono le chiavette.

ok ti ringrazio peccato questa della porta usb mi faceva comodo e strano una decisione del genere di pana concordo anchio punterei sul 900 via il dente via il dolore

Domanda: ho collegato le uscite analogiche, visto che ho un pre e finale Rotel senza codifiche HD, ma con ingressi 5.1. Ma quando vado a calibrare i volumi dei singoli canali, il subwoofer viene escluso da questo procedimento. Chi di voi mi sa aiutare?

Invece delle uscite 2ch prova a collegare i front left e right delle uscite multicanale del 900.

No, guarda che ne hanno due, penso tu ti riferisca al case che lo contiene, basterebbe smontarlo dal case e usare una docking station tipo questa, oppure cambiare case con [URL="https://www.amazon.it/Enclosure-Inateck-millimetri-Otti..........[CUT]

esatto e l'unico modo ma non si capisce il perche forse poca alimentazione erogata ma di solito sono 500ma (5v) per tutti i dispositivi
cmq sta cosa di alimentare a parte la trovo una rottura gia ci sono tanti cavi in piu anche quelli che poi devi sempre ricordarti di spegnere non e un problema ma perche non usufruire della comodita

Potrei, ma a quel punto mi è più semplice usare direttamente il mio hard disk multimediale della Dune. Per il momento sto facendo esperimenti con l'HDR, e con Netflix. Netflix funziona molto bene, anche se in HDR devo ancora capire come settarlo, visto che in Full HD sembra che si veda meglio, cosa assolutamente impossibile.

Ultima modifica:
Salve. Continuo ad avere difficoltà a far leggere file a questo lettore. Oltre a non far riconoscere quasi nessun tipo di chiavetta, non legge neanche se masterizzo e non BD-ROM qualsiasi tipo di filmato, MP4 o MKV. Possibile che non legga proprio nulla?

Salve. Continuo ad avere difficoltà a far leggere file a questo lettore. Oltre a non far riconoscere quasi nessun tipo di chiavetta, non legge neanche se masterizzo e non BD-ROM qualsiasi tipo di filmato, MP4 o MKV. Possibile che non legga proprio nulla?

ma non era risolto con aggiornamento?

Poco male, io uso un lettore multimediale a parte, ma se vuoi avere tutto in uno, un buon compromesso sarebbe il Sony x800, che io non posso usare perché non compatibile col mio proiettore JVC.

Leggo buone cose in 4k per questi lettori (900-700-400), ma non riesco a capire come si comportano con i Blue-Ray. Mi date un feedback per favore? Grazie