• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Non avevo visto la segnalazione...si tratterebbe di un ottimo prezzo in attesa delle corazzate tipo Oppo, Cambridge ecc...che montano sezioni analogiche di altro livello ma tanto per testare le potenzialità del supporto si potrebbe fare.

Sembra definita la data di uscita sul mercato europeo...ma non sappiamo per l'Italia come al solito...aprile ad un prezzo di circa 900 di listino...non mi sembra un prezzo proprio abbordabile...

Ma sai a me il problema dimensioni non interessa anzi lo preferisco un po' "massiccio" mi da un senso di qualità.
Swecondo me il problema è casomai il posizionamento di prezzo anche se poi dobbiamo vedere su strada a quanto realmente viene venduto.
Perché se il Pana è a 900 Cambridge dove si fionda?...

Per quel genere di marche non saprei,ma potrebbero costare ancora di più....per il prezzo del panasonic non credo che ci sia alla fine tanto sconto almeno per i primi mesi

Qualcuno ha delle info in più riguardo alla riproduzione della liquida? starei per comprare un pioneer bdp 180 ma avendo un TV 4K forse mi conviene aspettare questo modello.

Bisogna pazientare un po' ancora,se sei interessato ai bluray 4K mi orienterei su un lettore tipo questo,anche il Samsung va bene,altrimenti è inutile spendere queste cifre per la musica liquida