• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMP-UB700 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Sto pensando di buttarmi su questo bdp 4k che mi sembra abbia un prezzo molto buono ma non ho ancora ben capito come va nello streaming da NAS di contenuti vari...sentivo inoltre di problemi con hevc...confermati o risolti?

Buonasera ragazzi.
Sapete se è possibile collegare questo lettore in rete con il Pc in modo da gestire i film salvati con il lettore stesso?
Se si,ha limiti di riproduzione dei film come quelli in formato Iso?
Grazie :)

Salve a tutti,
considerando che oggi il Pana UB700 si trova a €249 da Mediaworld ed il Sony UBP-X800 a €320 su Amazon, quale prendereste?

Grazie a tutti per le risposte.

PS: lo andrei a collegare ad un LG 55B6V

ciaoo ho appena preso questo lettore e ce l'ho collegato ad un marantz 5011 il tutto collegato su VPR epson 9200w!!!!
Non essendo un VPR 4K quando vado a far partire netflix mi da un errore dicendo che il mio tv non ha lo stdandard hdcp 2.2 e non apre l'app!!!!
qualcuno sa come posso far funzionare netlix???? non è in grado di farlo girare a 1080p???

mi sembra una cosa abbastanza assurda!!!!!

ciaoo ho appena preso questo lettore e ce l'ho collegato ad un marantz 5011 il tutto collegato su VPR epson 9200w!!!!
Non essendo un VPR 4K quando vado a far partire netflix mi da un errore dicendo che il mio tv non ha lo stdandard hdcp 2.2 e non apre l'app!!!!
qualcuno sa come posso far funzionare netlix???? non è in grado di farlo girare a 1080p?..........[CUT]

dopo alcune prove ho notato che collegando direttamente ub700 e vpr netlix va, il marantz interferische con la hdcp2.2 enon lo fa partire quando c'è lui di mezzo...

Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!

Ho da poco acquistato anch'io questo lettore che collego al proiettore JVC in firma

Ho notato che se disattivo l'HDR dal menu impostazioni del lettore, si attiva un funzione che mi sembra si chiami Correzione Gamma Dinamica.
Devo dire che non ho fatto molti confronti, visto che il JVC fa un po perdere la voglia visto i lunghi tempi di aggancio del segnale, ma a prima vista mi sembra che in questa modalità l'immagine non sia male, anzi forse anche piu' "vera"

Chi mi spiega esattamente a cosa serve?

Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!

Io finora ho solo riprodotto dischi 4K ed in questo caso col tasto PopUp Menu si abilita temporaneamente il menu del disco in sovraimpressione, da cui posso cambiare traccia

Io sto aspettando il cavo fibra, ma avevo agganciato l hdr per provare il panasonic con un cavo di un metro, e devo dire che l'immagine hdr presa immediatamente dal mio x5500 era stupefacente.

ho una domanda su questo lettore e sul suo fratello maggiore U900: cosa sarebbe il networking 4k che sembra avere solo il secondo ma non il primo? a leggere questo 3d sembra che le differenze tra i due lettori siano:
1) uscite analogiche (presenti sul 900 ed assenti sul 700), a cui non sono interessato
2) telecomando migliore del 900 rispetto al 700 (ma rimediabile acquistando il telecomando a parte)

mi rimane da capire cosa sia questo networking 4k...
entrambi i lettori hanno uscita LAN e wireless, giusto?

scusate avrei un paio di domande prima di eventuale acquisto:

1) legge ISO BD e/o BDMV (MKV immagino di si) anche pesanti tipo 40-50 GB ?
2) legge i sopracitati formati in rete LAN magari tramite un protocollo robusto tipo SMB invece di DLNA ?
3) Netflix 4K è gestito bene ?
4) l'uscita video è impostabile su AUTO e non necessariamente su 1080/4K ?
5) le impostazioni/settaggi video sono le stesse del 900 ?

grazie

ciao,

anche io ero interessato a questo lettore, in quanto mi servirebbe un buon HDR-to-SDR per la mia Samsung HU7500 ed in futuro per il proiettore che comprerò.

Mi sapete dire se è un buon acquisto rispetto al lettore più economico di Samsung oppure al Sony X800?

qualcuno sa indicarmi il modo per far si che all'accensione del mio vpr (collegato su Marantz 5011) non si accenda automaticamente l'ub 700 senza escludere il controllo HDMI????

purtroppo il mio UB700 preso a marzo scorso ,non legge molti dischi blu ray, ne ho contati almeno 4-5 su 10 provati (nuovi) nell'ultima settimana...ma e' possibile una cosa del genere? nemmeno 1 anno... addirittura il disco UHD di fast and furious 7 si vede squadrettato. non ho parole -_-